Alexa Unica Radio

Capodanno in Città: Renga e Nek animeranno la Notte a Sassari

Capodanno in città 2024: in piazza d’Italia a Sassari uno notte indimenticabile con Renga e Nek

Sassari si prepara ad accogliere il nuovo anno con uno spettacolare capodanno in piazza d’Italia, caratterizzato da una straordinaria serata musicale. Il Comune, con l’entusiasmo di regalare un evento speciale alla comunità, ha annunciato il concerto che vedrà sul palco due giganti della musica italiana: Francesco Renga e Nek.

La piazza sarà il palcoscenico di un incontro unico. Due delle voci più iconiche degli ultimi 30 anni che si esibiranno insieme in un concerto indimenticabile. L’evento, organizzato da Insula Events e prodotto da Friends&Partner, promette di regalare emozioni e divertimento a tutti i presenti.

Oltre alle celebri voci di Renga e Nek, la serata sarà arricchita dalle esibizioni di giovani talenti locali. Band sassaresi emergenti, come SÅNTØN LABEL e Sly//Cult, porteranno la loro energia sulla scena insieme ai dj che contribuiranno a scaldare l’atmosfera prima del grande show di capodanno.

L’importanza dell’evento

Il Comune ha sottolineato l’importanza di rendere l’evento accessibile a tutti, confermando che l’ingresso sarà gratuito. Un regalo di Natale posticipato per i cittadini di Sassari, l’hinterland e per tutti coloro che vorranno unirsi alla celebrazione in Sardegna.

Francesco Renga e Nek, due artisti noti per la potenza delle loro voci, la profondità delle loro composizioni e la capacità di emozionare il pubblico, promettono uno spettacolo memorabile. Conosciuti per aver incantato i palcoscenici di Sanremo e aver infiammato quelli di tutta Italia con i loro successi intramontabili, i due artisti offriranno non uno, ma ben due concerti, miscelando magistralmente le loro voci e i loro stili.

La magia della melodia e l’atmosfera festosa si fonderanno in un progetto musicale firmato Renga e Nek. Piazza d’Italia sarà il cuore pulsante di un capodanno unico e coinvolgente. Un’occasione per la città di abbracciare il nuovo anno al ritmo della musica e delle indimenticabili canzoni che hanno segnato epoche. Un evento che promette di trasformare la notte del 31 dicembre 2023 in un momento speciale. La città di Sassari è pronta a festeggiare insieme un altro anno che passa sotto le note straordinarie di due icone della musica italiana.

About Matteo Cambuli

24 anni, studente di Scienze della Comunicazione. Aspirante giornalista sportivo, appassionato di sport, musica e cinema.

Controlla anche

“New Song” produzione del Circolo Musicale Laborintus a Sassari

“New Song” una produzione del Circolo Musicale Laborintus, unisce vari compositori in un concerto di …