Alexa Unica Radio

Mannarino raddoppia: nuova data di a Cagliari il 6 gennaio 2024

Mannarino in Sardegna, “Corda” Tour Teatrale, Sold Out lo spettacolo a Cagliari il 5 gennaio

Mannarino nell l’Isola in un doppio live intimo e coinvolgente. Organizzano “Le Ragazze Terribili“, in collaborazione con Shining Production. L’amore dell’Isola per Mannarino è grande e ricambiato. La prima data cagliaritana del tour teatrale di “Corde” (venerdì 5 dicembre) è già sold out. Il cantastorie romano rilancia e raddoppia: nuovo appuntamento live fissato per sabato 6 gennaio, sempre a Cagliari.
L’estate è un dolce ricordo, l’eco dello spettacolo di Alghero ancora vive nella mente delle migliaia di fan del menestrello di Roma. La tappa di Cagliari (Teatro Massimo, alle ore 21 di venerdì 5 gennaio 2024) annunciata a inizio ottobre è sold out.

Il tour teatrale

Mannarino, il cantautore e chitarrista romano, torna sui palchi dei più importanti teatri d’Italia con “Corde”. Un tour diverso dalle precedenti versioni, che mette al centro i pensieri e le riflessioni dell’artista. Una scelta musicale che spazia tra le canzoni degli album più recenti a quelli più storici, spogliandole delle loro sonorità originali. “Quelle stesse canzoni che sono nate con il suono della chitarra fin da quando avevo 16 anni e cominciavo da autodidatta ad approcciarmi allo strumento”.

L’artista

Mannarino è un artista centrale della musica cantautorale italiana. Nelle sue canzoni si ritrovano sonorità e racconti che partono dalla suburra romana e raggiungono mete lontane e affascinanti, che sono protagonisti dell’ultimo progetto discografico “V”, ed esperienze di vita vissuta che fotografano storie di chi è lasciato ai margini della società. Mannarino è portavoce degli ultimi, di quelli che lottano ogni giorno tra le ingiustizie sognando tempi migliori: sempre alla scoperta di nuove ispirazioni, il cantautore sta tracciando un percorso unico di consapevolezza e di trasformazione attraverso la musica.



About Marco Atzeni

La musica è stata sempre la mia passione principale. Suono diversi strumenti, mi piace molto sperimentare ispirandomi ai miei ascolti ma non esclusivamente. Un'altra passione forte è la cinematografia, le tecniche e il suo linguaggio specifico.

Controlla anche

"Pojana e i suoi amici"

“Pojana e i suoi fratelli” di e con Andrea Pennacchi

In scena “Pojana e i suoi fratelli” di e con Andrea Pennacchi prodotto dalla Teatro …