Alexa Unica Radio
Salmo

Salmo e Noyz Narcos insieme in “CVLT”

I rapper Salmo e Noyz Narcos insieme nel disco “CVLT”

L’attesa è finalmente terminata per gli appassionati del rap italiano. “CVLT” il lungamente annunciato album collaborativo tra Salmo e Noyz Narcos, è pronto a vedere la luce, disponibile sia in formato fisico che digitale. Questo evento musicale è destinato a segnare un momento storico nel panorama del rap italiano. L’album è in vendita a partire da oggi, suscitando l’entusiasmo dei fan di tutto il paese.

Inoltre, una notizia che ha portato ulteriore gioia ai fan è la conferma da parte del Comune di Olbia della presenza del rapper sardo Salmo sul palco del Capodanno di Olbia. Questo evento annuale, che già vantava l’attesissimo show di Zucchero Fornacciari, sarà ulteriormente impreziosito dalla performance di Salmo. Questo annuncio è destinato a far aumentare l’attesa tra gli amanti della musica e ad assicurare che la celebrazione del Capodanno sarà indimenticabile.

L’album “CVLT” rappresenta un progetto di lunga data, incubato per almeno un decennio, che finalmente ha visto la luce. Questo album unisce Salmo e Noyz Narcos, provenienti da Olbia e Roma, questo album è una promessa di una collaborazione esplosiva. I due artisti avevano vagheggiato questa unione fin dagli albori delle rispettive carriere, ma solo ora è diventata una realtà tangibile.

Questo album rappresenta un manifesto dell’inconfondibile stile dei due rapper. Possiede influenze che spaziano dal rap all’hip hop, passando per riferimenti cinematografici e atmosfere tipiche del gore e dell’orrore. Salmo e Noyz Narcos condividono una profonda affinità per il genere horror, che ha da sempre permeato la loro musica sin dagli esordi.

Il progetto

Ciò che rende questo progetto ancora più speciale è la collaborazione con il leggendario regista Dario Argento, maestro dell’horror cinematografico. Argento ha lavorato a stretto contatto con Salmo e Noyz Narcos per creare un cortometraggio in anticipazione all’album, il quale è stato presentato con grande successo alla Festa del Cinema di Roma. Inoltre, l’album contiene anche il brano “Incubi,” che accompagna in modo inquietante il loro universo musicale.

L’uscita di “CVLT” è stata accolta con entusiasmo dai fan, che hanno atteso con ansia questa collaborazione tra due icone del rap italiano. Con 15 tracce che spaziano da momenti di intima riflessione a sperimentazioni sonore audaci, l’album promette di essere uno dei dischi più risonanti dell’anno.

Questo progetto musicale è un esempio di come il rap italiano sia in continua evoluzione, con artisti emergenti come Kid Yugi, un talento eccezionale, che si uniscono a veterani del genere per dar vita a una nuova ondata di creatività. Il lavoro musicale è stato realizzato grazie a una collaborazione senza precedenti tra i due rapper e un team di produzione talentuoso, che è riuscito a fondere gli stili di tutti i partecipanti per creare un suono distintivo. “CVLT” è già destinato a diventare un “cult” per gli amanti del rap italiano, un’opera che incarna la passione e l’innovazione che caratterizzano questa forma d’arte.

About Ilaria Fancelli

Sono una studentessa al terzo anno del corso di laurea in Scienze della Comunicazione. Possiedo una spiccata passione per la musica, la grafica e il mondo del beauty.

Controlla anche

Mater Olbia concerti

Mater Olbia, musica e spettacolo per il benessere

Olbia si prepara a vivere un’esperienza unica all’interno del suo ospedale: il Mater Olbia diventerà …