Alexa Unica Radio
autovelox

Autovelox in città: il calendario di ottobre 2023

Il comune di Cagliari rende noti i posizionamenti degli autovelox nella Città Metropolitana di Cagliari.

Cagliari, il calendario e le strade degli autovelox durante il mese di ottobre. Il Corpo di Polizia Locale di Cagliari ha reso noto il calendario e le strade dove verranno installati nel territorio comunale per il mese di ottobre 2023. Nel dettaglio ora vi elencheremo i giorni e le postazioni dei sistemi di rilevamento della velocità nella Città Metropolitana di Cagliari.

Martedì 17 ottobre 2023, il sistema di rilevamento della velocità autovelox sarà installato nel Viale Salvatore Ferrara. Mercoledì 18 ottobre 2023, il calendario prevede che il sistema di rilevamento sarà installato nella zona delle Lungosaline del Poetto. E ancora Giovedì 19 ottobre 2023, il sistema di rilevamento della velocità sarà installato lungo l’ Asse Mediano. Venerdì 20 Ottobre 2023, il sistema di rilevamento sarà installato nel Viale Salvatore Ferrara. Lunedì 23 Ottobre 2023, il sistema di rilevamento della velocità sarà installato nella zona delle Lungosaline del Poetto. Martedì 24 ottobre 2023, il sistema di rilevamento lungo l’ Asse Mediano. Giovedì 26 Ottobre 2023, il sistema di rilevamento sarà installato nel Viale Salvatore Ferrara. Infine, Venerdì 27 Ottobre 2023, sarà installato nella zona delle Lungosaline del Poetto.

About Samuele Congiu

Appassionato radiofonico, volenteroso nel prestare il proprio servizio all'interno del mondo della Radio. Interessato e fiducioso nel creare un piccolo spazio relativo ai temi della musica per far avvicinare tutti coloro che ne sono amanti, spaziando dalla musica "old school" fino ad arrivare alla musica odierna.

Controlla anche

Premio Andrea Parodi

Premio Andrea Parodi a Quartu Sant’Elena

Il Premio Andrea Parodi: La World Music al Teatro Massimo di Cagliari dal 12 al …