Alexa Unica Radio
baraye alghero

Alghero pareggia all’esordio in promozione


L’Alghero Esordisce con un Thriller al Tuttavista: Pareggio 2-2 nel Campionato di Promozione

L’Alghero ha fatto il suo ingresso nel campionato di Promozione con un’esibizione emozionante, culminata in un pareggio 2-2 contro il Tuttavista in un incontro tenutosi a Galtellì. La partita è stata caratterizzata da colpi di scena e azioni avvincenti che hanno mantenuto i tifosi al limite dei loro sedili.

Il primo tempo ha visto il Tuttavista guadagnare un vantaggio, ma l’Alghero ha fatto una sorprendente rimonta nel finale della partita. La rete di apertura è stata siglata da Mereu, ma il Tuttavista ha risposto prontamente con un gol di Baraye. Tuttavia, la squadra di mister Giandon non si è arresa e ha ribaltato le sorti della partita nel secondo tempo. All’79’, il portiere di casa ha commesso un fallo da rigore e ha visto la sua espulsione, aprendo la strada a una serie di eventi straordinari. Capitan Mereu è stato incaricato di calciare il rigore e non ha deluso, pareggiando il punteggio.

La partita

L’Alghero ha continuato a premere e ha ottenuto il vantaggio al 89′ grazie a un gol di Baraye, portando i suoi sostenitori all’apice dell’emozione. Tuttavia, la partita ha ancora riservato un colpo di scena. Nel recupero al 95′, il Tuttavista ha trovato il pareggio con un’incredibile acrobazia di Caggiu, infrangendo le speranze dell’Alghero di portare a casa la vittoria. La partita è stata contrassegnata da un numero considerevole di rigori assegnati, di cui due sono stati convertiti con successo. Il primo rigore, concesso al 24′ per un fallo su Baraye, è stato respinto dal portiere di casa Ruiu. Tuttavia, al 35′, il Tuttavista ha ottenuto un calcio di rigore. Mameli ha calciato con precisione, mettendo a segno la rete che ha dato loro il vantaggio nel primo tempo.

Nonostante il pareggio in extremis, l’Alghero ha dimostrato una notevole determinazione e spirito di squadra. La loro prossima sfida è fissata per domenica prossima, il 1 ottobre, quando affronteranno lo Stintino al “Pino Cuccureddu” di Maria Pia nella loro prima partita casalinga del campionato. La squadra è desiderosa di riscattare il pareggio d’esordio e iniziare la stagione con il piede giusto, sperando di stupire ancora i loro appassionati tifosi con un calcio spettacolare.

About Ilaria Fancelli

Sono una studentessa al terzo anno del corso di laurea in Scienze della Comunicazione. Possiedo una spiccata passione per la musica, la grafica e il mondo del beauty.

Controlla anche

La Klass Coral Alghero vuole ancora stupire

Sabato a Olmedo la gara-2 dei Play-Off vede la Klass Coral Alghero e l’Atletico Cagliari …