Alexa Unica Radio
Francesca Mura al tiro

Tecnfind San Salvatore Selargius: due partite amichevoli

Techfind San Salvatore Selargius Si Prepara per la Nuova Stagione con due partite amichevoli

La Techfind San Salvatore Selargius ha dato il via alla stagione 2023-2024 con una partita amichevole che ha promesso grandi prospettive per il futuro. Nel match svoltosi mercoledì 15 settembre presso il PalaVienna di Cagliari, la squadra ha affrontato il CUS Cagliari, recentemente retrocessa in Serie B. La partita ha fornito al coach Righi un’importante opportunità per valutare la squadra, che presenta alcune novità rispetto alla stagione precedente. Senza Granzotto e Reani, ancora in fase di recupero da infortuni precedenti, la Techfind ha schierato un quintetto composto da Berrard, Mura, Ceccarelli, El Habbab e Pavrette. La squadra è riuscita a vincere tutti e quattro i quarti della partita, dimostrando la sua determinazione e coesione.

Il coach Righi si è mostrato soddisfatto della performance della squadra, sottolineando che la partita amichevole serviva come verifica dopo le prime settimane di allenamento. Ha dichiarato: “Volevamo capire a che punto fosse la squadra sotto il profilo fisico, e le ragazze hanno risposto abbastanza bene. Si sono viste cose interessanti, anche se c’è da migliorare in termini di spaziature e di difesa sul pick and roll. Ora siamo pronti a proseguire il lavoro in vista dei prossimi impegni.”

La Techfind San Salvatore Selargius si prepara a continuare la sua preparazione con due paqrtite amichevoli cruciali in programma. Venerdì 22 settembre, alle 18:30, sfideranno la Solmec Rhodigium Basket sul suo parquet, seguita da un’altra sfida il sabato 23 settembre alle 15:30 in casa contro la Wave Thermal Abano Terme. Entrambe queste squadre appartengono al Girone B di Serie A2, e queste partite rappresentano una preziosa opportunità per prepararsi al meglio per la stagione imminente. La Techfind San Salvatore Selargius è pronta a continuare a lavorare duramente per raggiungere i propri obiettivi e rappresentare al meglio la città di Selargius nella prossima stagione di Serie A2. Gli appassionati di basket attendono con trepidazione le prossime sfide.

About Ilaria Fancelli

Sono una studentessa al terzo anno del corso di laurea in Scienze della Comunicazione. Possiedo una spiccata passione per la musica, la grafica e il mondo del beauty.

Controlla anche

solowomenrun 2024

Claudia Pinna si aggiudica la “SoloWomenRun” 2024

L’edizione 2024 della corsa solidale “SoloWomenRun” è stata vinta da Claudia Pinna della CUS Cagliari …