Ghali 1

Ghali in concerto ad Iglesias: ingresso gratuito

Venerdì 25 Agosto 2023, gli amanti della musica avranno l’opportunità di assistere a un evento straordinario nel suggestivo scenario dello Stadio Monteponi a Iglesias. Ghali in concerto: ingresso gratuito.

Uno dei nomi più brillanti e innovativi della scena musicale italiana, Ghali, salirà sul palco per offrire un’esperienza indimenticabile ai presenti. Conosciuto per la sua versatilità e il suo stile inconfondibile, Ghali è diventato un’icona per la nuova generazione di ascoltatori. Il suo mix di influenze musicali, che spaziano dall’hip-hop al pop e alla musica africana, gli ha permesso di creare un suono unico e coinvolgente. Le sue canzoni affrontano temi profondi e attuali, accompagnati da ritmi contagiosi che fanno ballare e riflettere allo stesso tempo.

image 8

L’evento, sostenuto dal Comune di Iglesias, Iglesias Turismo e Pro Loco Iglesias, promette un’atmosfera straordinaria che fonde musica e emozioni. L’intera città si prepara ad accogliere gli spettatori per una serata che si preannuncia memorabile. Luci scintillanti, effetti visivi e un’energia contagiosa daranno vita a uno spettacolo coinvolgente, perfetto per chi desidera vivere una notte all’insegna della musica e dell’arte.

È importante ricordare che l’accesso all’evento sarà regolamentato tramite biglietti nominativi. Al momento dell’ingresso, è necessario presentare il biglietto cartaceo o il QR CODE scaricato sul proprio telefono, accompagnato da un documento di identità valido. Queste precauzioni sono state adottate per garantire la sicurezza e l’ordine durante l’evento.

Affinché tutti gli spettatori possano godere appieno dell’esperienza, è vietato introdurre all’interno dello stadio oggetti che potrebbero interferire con la pubblica sicurezza. Questo contribuirà a mantenere un’atmosfera positiva e spensierata, consentendo a tutti di concentrarsi sulla musica e sullo spettacolo.

About Redazione

analisi, malattie

Malattie rare in Sardegna: mancano gli Screening Neonatali

“Buongiorno Regione” ci mostra la gravità delle malattie rare in Sardegna con dati preoccupanti e …