ron 1

RON in concerto a Cagliari

RON considerato uno dei più grandi artisti della musica italiana, salirà sul palco dell’Arena di Marina Piccola a Cagliari il  24 Agosto alle 21.00

Giovedì 24 agosto 2023 appuntamento con uno degli eventi musicali più interessanti del mese di agosto a Cagliari. All’Arena di Marina Piccola salirà sul palco RON, dando vita ad un concerto che ripercorre i 50 anni di carriera dell’artista. RON è considerato uno dei protagonisti della musica degli anni Novanta in Italia. L’evento è organizzato da BFLAT e Forma e Poesia nel Jazz con il contributo del Comune di Cagliari e del Ministero della Cultura.

Il prossimo 24 agosto 2023, Cagliari si prepara ad ospitare uno dei momenti musicali più attesi e significativi dell’intero mese. Sul palco dell’incantevole Arena di Marina Piccola si esibirà il celebre artista italiano RON, portando con sé un concerto imperdibile che attraversa cinque decadi di una carriera artistica straordinaria. Conosciuto per essere uno dei protagonisti indiscussi della scena musicale italiana degli anni Novanta, RON arriverà sul palco alle 21:00, regalando al pubblico un’esperienza unica.

Le sue canzoni intramontabili come “Vorrei incontrarti tra cent’anni” e “Piazza grande” hanno conquistato il cuore di generazioni di ascoltatori, contribuendo a definire il panorama musicale dell’Italia. Questo evento straordinario non solo offre ai fan la possibilità di rivivere le sue hit iconiche, ma anche di scoprire le sfumature meno conosciute di una carriera lunga e ricca di successi.

image 7

L’iniziativa è resa possibile grazie alla collaborazione tra BFLAT e Forma e Poesia nel Jazz, organizzazioni che si dedicano alla promozione e alla valorizzazione dell’arte musicale. Il sostegno del Comune di Cagliari e del Ministero della Cultura aggiunge un importante riconoscimento all’importanza di questo concerto nell’ambito culturale della città e del paese.

RON in concerto a Cagliari il 24 agosto 2023

RON, l’autore di “Vorrei incontrarti tra cent’anni” e “Piazza grande”, considerato uno dei più grandi protagonisti della musica italiana, salirà sul palco dell’Arena di Marina Piccola a Cagliari il 24 agosto 2023 alle ore 21:00 per un concerto nel quale ripercorrerà i 50 anni di carriera. Si tratta di uno degli eventi musicali più interessanti del mese di agosto per la città di Cagliari. Questo bellissimo concerto fa parte del calendario 2023 di CagliaridalVivo!

L’organizzazione dell’evento è a cura di BFLAT e Forma e Poesia nel Jazz, con il contributo del Comune di Cagliari e del Ministero della Cultura. Per informazioni sui biglietti consultate il sito di Box Office Sardegna.

About Redazione

EU FACTOR NEXT- progetto metro Cagliari Repubblica-Matteotti

Premessa EU FACTOR NEXT- “progetto metro Cagliari Repubblica-Matteotti” Nella puntata odierna di Eu Factor Next …