Jack lo squartatore edited

Jack lo squartatore: il serial killer di White Chapel

Criminal Nightmares è la rubrica di Unica Radio sui serial killer e famosi omicidi. La prima puntata si concentra su Jack lo squartatore, il noto assassino seriale che terrorizzò Whitechapel, Londra, nel 1888.

Nella prima puntata, curata da Marco Soddu, gli ascoltatori potranno conoscere la vita di Jack lo squartatore, le sue vittime e le teorie sull’identità del killer. Criminal Nightmares offre un’analisi approfondita dello stile di vita del killer e delle sue azioni, fornendo un’immagine completa di uno dei più famosi serial killer della storia. Il podcast esplora le vite, i moventi e le conseguenze di alcuni degli omicidi più famosi della storia. Criminal Nightmares è un’esperienza coinvolgente per chi è appassionato di criminologia e mistero. La rubrica offre un approccio analitico alle storie di crimini efferati e fornisce una panoramica completa della vita dei più famosi assassini. In particolare, questa puntata approfondisce la vita di Jack lo squartatore. Il podcast è disponibile su Spotify e Google Podcast.

La prima puntata di Criminal Nightmares è un’occasione imperdibile per conoscere meglio la figura di Jack lo squartatore e immergersi nel mondo del serial killer e dei suoi famosi omicidi. Il podcast è un’esperienza coinvolgente e informativa, con un approccio rigoroso e attento alla materia. In sintesi, Criminal Nightmares è la rubrica di Unica Radio sui serial killer e famosi omicidi. Ascoltando la prima puntata su Jack lo squartatore, il serial killer di White Chapel, gli ascoltatori potranno conoscere meglio la figura del serial killer di Londra e immergersi nel mondo dei serial killer e dei più famosi omicidi della storia, che verranno analizzati ogni settimana da Marco Soddu. Il podcast è disponibile sulle piattaforme di streaming Spotify e Google Podcast. Quindi non resta che sintonizzarsi per scoprire di più sulle vicende di alcuni dei mostri più spaventosi della storia.

About Nicola Tavolacci

Nicola, studente di 27 anni presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università di Cagliari. Attraverso Unica Radio, ho curato una serie di puntate del podcast sulla Sardegna per "ANG in Radio". Tra le mie passioni più grandi, ci sono la musica, l'arte e lo sport. Canto, suono pianoforte e chitarra, disegno sia manualmente, sia in digitale.

Generale Carlo Alberto dalla chiesa

38°Anniversario dell’omicidio del generale Carlo Alberto Dalla Chiesa

Il 3 settembre del 1982 il generale dei carabinieri Carlo Alberto Dalla Chiesa perse la …