Alexa Unica Radio
COPERTINA 1 IERI OGGI DOMANI Gennaio 2023

La rivista “Ieri Oggi Domani” presentata nella libreria Messaggerie Sarde

Venerdì 3 marzo alle ore 18.30 nella libreria Messaggerie Sarde sarà presentata la rivista “Ieri Oggi Domani – Arte Storia Cultura Società”

Questo venerdì 3 marzo, alle ore 18.30, nella libreria Messaggerie Sarde, in piazza Castello 11, a Sassari, la redazione di “Ieri Oggi Domani – Arte Storia Cultura Società” sarà lieta di presentare al pubblico e alla stampa il nuovo numero della rivista. Interverranno il proprietario e direttore della grafica, Benito Olmeo, la direttrice Francesca Arca e la caporedattrice Luciana Satta. Si dialogherà delle novità editoriali presenti in questo numero e saranno presenti, oltre alla redazione e alla titolare della libreria, Tiziana Marranci, alcuni dei protagonisti che hanno impreziosito questo numero della rivista.
“Ieri Oggi Domani – Arte Storia Cultura Società” (MaxOttantottoEdizioni) è un bimestrale, nato nel 2016 e, cresciuto negli anni grazie alla lungimiranza di una piccola redazione che crede ancora oggi nella forza della carta stampata nell’era della scrittura digitale, ha attirato l’attenzione non solo del mondo della cultura e degli addetti ai lavori, ma di un pubblico che ha creduto e crede fortemente nel potere dell’approfondimento giornalistico e nella qualità dell’immagine.
La rivista “Ieri Oggi Domani” in questo numero ha approfondito i personaggi di Paolo Zucca, Noemi Medas, Alessandra Usai, Luciano Addis, Gemma Maccioccu redatti da Benito Olmeo, mentre Claudia Erba ha curato i personaggi di Grazia Erba, Cenzo Zocca, invece Luciana Satta ha redatto le personalità di Peppe Servillo e Ambra Pintore, infine Francesca Arca ha curato i personaggi di Nicola Salvio e Tiziana Marranci.

“Ieri, Oggi, Domani” è una rivista che nasce in sordina e vede la luce grazie alla grande passione di coloro che l’hanno ideata e voluta fortemente, ritagliandosi una nutrita fetta di pubblico nel corso degli anni. Cultura, storia, arte e tematiche sociali sono gli argomenti principali che animano la linea editoriale delle pagine che sfoglierete nel periodico cartaceo e anche negli articoli online.



About Samuel Pes

Appassionato di storia e di geopolitica, di lettura e di cinema. Il più grande desiderio? Diventare giornalista freelance.

Controlla anche

De Carolis inizia la stagione lirico- sinfonica

Il primo appuntamento del De Carolis è con il grande nome del concertismo internazionale Massimo …