Alexa Unica Radio
COPERTINA 1 IERI OGGI DOMANI Gennaio 2023 1

Presentazione della rivista IERI OGGI DOMANI – Arte Storia Cultura Società

La presentazione a Sassari

Venerdì 3 Marzo, alle ore 18.30, nella Libreria Messaggerie Sarde in piazza Castello 11 a Sassari ci sarà la redazione della rivista Ieri oggi domani – Arte Cultura Società.

La rivista è lieta di presentarvi il nuovo numero

Questo venerdì 3 marzo, alle ore 18.30, nella libreria Messaggerie Sarde, in piazza Castello 11, a Sassari, la redazione di “Ieri oggi domani – Arte Storia Cultura Società” sarà lieta di presentare al pubblico e alla stampa il nuovo numero della Rivista. Interverranno il proprietario e direttore della grafica, Benito Olmeo, la direttrice Francesca Arca e la caporedattrice Luciana Satta. Si dialogherà delle novità editoriali presenti in questo numero e saranno presenti, oltre alla redazione e alla titolare della libreria, Tiziana Marranci, alcuni dei protagonisti che ne hanno impreziosito le pagine.

I protagonisti di questo numero

Paolo Zucca – di Benito Olmeo. Noemi Medas – di Benito Olmeo. Grazia di Michele – di Claudia Erba. Alessandra Usai – di Benito Olmeo. Cenzo Zocca – di Claudia Erba. Luciano Addis – di Benito Olmeo. Peppe Servillo – di Luciana Satta. Bagella – di Luciana Satta. Ambra Pintore – di Luciana Satta. Nicola Salvio – di Francesca Arca. Tiziana Marranci – di Francesca Arca. Gemma Maccioccu – di Benito Olmeo.

“IERI OGGI DOMANI – Arte Storia Cultura Società”

È una rivista bimestrale, nato nel 2016 e, cresciuta negli anni grazie alla lungimiranza di una piccola redazione che crede ancora oggi nella forza della carta stampata nell’era della scrittura digitale, ha attirato l’attenzione non solo del mondo della cultura e degli addetti ai lavori, ma di un pubblico che ha creduto e crede fortemente nel potere dell’approfondimento giornalistico e nella qualità dell’immagine.
IERI OGGI DOMANI – Arte Cultura Storia Società.



About Sonia Mandras

Studentessa di Beni Culturali & Spettacolo, con la passione per il mondo dell'arte e gli argomenti di aspetto socio-culturale. Occasionalmente cantante e musicista. Spiccato senso critico, propensione creativa e mente umanista.

Controlla anche

Balletto in due atti ispirato al romanzo di Victor Hugo

Con un originale balletto in due atti un viaggio nella Francia del XV secolo a …