cantinetta vino temperatura

Le migliori cantinette per vini per una conservazione ottimale delle tue bottiglie più pregiate

Le cantinette del marchio BODEGA43 sono ineguagliabili per il loro basso consumo energetico, per il design unico e per l’utilizzo di materiali di alta qualità. Grazie alle zone a doppia temperatura potrai conservare e servire sia vino bianco che rosso nella stessa cantinetta per vini alla temperatura che più desideri.

Le cantinette per vini BODEGA43 sono infatti dotate di un sistema di refrigerazione a due zone con una temperatura regolabile da 5 a 20 ºC così da consentire una perfetta conservazione delle tue bottiglie. Inoltre, il sistema di ventilazione attiva mantiene la temperatura impostata in maniera costante all’interno della cantinetta vino.

Mantenendo una temperatura costante ed un clima ottimale, le cantinette per vini BODEGA43 garantiscono le condizioni migliori per un’eccellente conservazione del vino negli anni. Queste cantine permetteranno infatti ai tuoi vini di svilupparsi fino ad esprimere tutto il loro potenziale gustativo.

Le cantinette per vini BODEGA43 hanno una bassa vibrazione, ideale per conservare correttamente i tuoi vini anche per lunghi periodi di tempo. La loro porta a doppio vetro con filtro UV è altamente protettiva. Realizzate grazie alla tecnologia più avanzata, queste cantinette vino favoriscono la riduzione del consumo energetico.

Le Cantinette BODEGA43 sono uniche per il loro design elegante e moderno, con un esterno interamente in vetro con pomello ergonomico e maniglia in acciaio inox. Dispongono di un’illuminazione a LED che esalterà le tue bottiglie consentendoti di individuarle senza che le stesse si riscaldino o perdano il loro aroma. Dotate di touch panel potrai impostare facilmente ogni funzione e la temperatura che più desideri per gustare al meglio le tue bottiglie di vino.

La tecnologia

La tecnologia di alta qualità e il design moderno rendono le cantinette per vini BODEGA43 perfettamente adattabili ovunque, trasformando la tua cucina o il tuo soggiorno in uno spazio unico ed elegante. BODEGA43 crea così l’esperienza perfetta per realizzare tutti i tuoi desideri. Senza dubbio la migliore cantina per i tuoi vini!

image 20

La cantinetta vino doppia temperatura è un dispositivo di conservazione del vino ad una temperatura controllata, e questa versione moderna della cantinetta svolge la doppia funzione di conservare il vino mantenendolo costantemente alla giusta temperatura, e di dare alle bottiglie una visione ottimale grazie alla sua porta realizzata interamente in vetro.

Presentano un design moderno, dotate di maniglia ergonomica in acciaio inox. I ripiani sono in legno di faggio per evitare la condensa e sono estraibili per un facile utilizzo. Realizzate in diverse dimensioni, potrai scegliere tra la vasta gamma di cantinette per vini da incasso o a libera installazione ed avere così la possibilità di conservare tutte le annate del tuo vino preferito.

About Redazione

cin cin cannonau mostra settembre

Cin Cin Cannonau: viaggio nei sapori della Sardegna

Dal 24 al 28 settembre, Quartucciu si prepara ad accogliere la quarta e ultima tappa …