Cantende e Sonende sa Sardigna

Concerto con Maria Giovanna Cherchi – Villasor 20 Giugno

Domenica 20 giugno 2021 a Villasor si terrà il concerto “Cantende e Sonende sa Sardigna”

Domenica 20 giugno 2021 a Villasor si terrà il concerto “Cantende e Sonende sa Sardigna – Percorsi musicali per raccontare la Sardegna”. Tenuto dalla cantautrice sarda Maria Giovanna Cherchi. Accompagnata al pianoforte da Maurizio Bizzarro.

Il concerto prevede un percorso musicale. Maria Giovanna Cherchi si racconta proponendo brani della tradizione sarda e alcuni suoi successi che hanno fortemente caratterizzato la sua crescita professionale.

Il suggestivo Castello Siviller farà da cornice alle esibizioni musicali. L’isola raccontata attraverso brani che hanno contrassegnato la carriera musicale dell’artista i e con i quali ha scelto di rendere omaggio alla sua terra.

Il concerto predetto è promosso e attuato dall’Associazione Culturale Musicale “Ennio Porrino” di Elmas nell’ambito del progetto “Suoni e Voci per l’Isola” e della produzione, distribuzione e circuitazione concertistica che l’Associazione sta realizzando in Sardegna nell’anno 2021. Il contributo della Regione Autonoma della Sardegna, Assessorato della P.I. e Spettacolo con il patrocinio e la compartecipazione finanziaria del Comune di Villasor.

La Direzione Artistica è a cura del Maestro Ignazio Perra. In concomitanza con la Rassegna “Estate in Castello – Solstizio di vino” promossa dall’Amministrazione Comunale di Villasor.

Il concerto sarà aperto al pubblico e si terrà nel rispetto delle norme e disposizioni anticovid.

About Chiara Carboni

Studentessa presso l'Università di Cagliari - Beni Culturali e Spettacolo. Appassionata di cinema, arte e musica. Ogni tanto mi piace immergermi nelle meraviglie della nostra Terra.

08 21 Max Gazzè Matematica dei Rami Tour Riola Sardo WEB

Sinis La grande estate al Parco dei Suoni

Nel cuore del Sinis, Terra dei Giganti,al Parco dei Suoni e delle Arti del Mediterraneo …