Alexa Unica Radio

European Innovation Council: promossa giornata formativa

Promossa una giornata informativa dedicata all’European Innovation Council. L’evento è organizzato dall’Agenzia per la Promozione della ricerca Europea e si svolgerà nella giornata del 6 maggio.

l prossimo 6 maggio, dalle 9.30 alle 16.15, si terrà la giornata informativa dedicata all’ European Innovation Council (EIC). L’evento è organizzato dall’APRE (Agenzia per la Promozione della ricerca Europea).

download 2

L’obiettivo generale del Programma EIC consiste infatti nel fornire strumenti finanziari. Si tratta di elementi finalizzati a sostenere innovatori, startup, PMI e ricercatori europei in possesso di idee brillanti. Tutti i programmi e i progetti devono dunque essere capaci di sviluppare lo sviluppo di prodotti, servizi, business model, nuove tecnologie caratterizzati da un alto rischio e da un forte potenziale di crescita sui mercati internazionali.

Nel mercato attuale è fondamentale sviluppare dunque una mentalità innovativa. E’ necessario mettere in pratica un pensiero di marketing moderno e improntato ai nuovi modelli di sviluppo del mercato. La creazione o la modifica di servizi o prodotti, passa attraverso un percorso formativo che deve necessariamente fornire gli strumenti adatti per potersi interfacciare con questo mondo in continua evoluzione. Il tutto, con un occhio all’ecosostenibilità e al futuro.

La partecipazione è gratuita previa registrazione entro il 4 maggio al link seguente: forms.office.com/r/ygtzEvpn5y.

About Mattia Atzeni

Amo addentrarmi negli infiniti universi creati dal Cinema. Respiro agonismo seguendo e praticando vari sport. Amo la musica vintage e lo stile retrò.

Controlla anche

economia 1

La Sardegna veste bianco. L’economia si risveglia

Restrizioni anticontagio? Forse un lontano ricordo. Prepariamoci a un nuovo inizio fatto di matrimoni, spettacoli, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *