guardian lifecup aria covid

Life cups: l’azienda triestina che cresce e cerca personale

Azienda di Trieste nata nel 2017 che punta ad unire tecnologie all’avanguardia con lo scopo di migliorare la vita delle persone

Life Cups è un’azienda al 100% triestina che nasce nel 2017 e che investe da sempre sui giovani e sul territorio per crescere e per ingrandirsi. Ha saputo investire su prodotti di elevata qualità che le hanno permesso di non dover spendere soldi in pubblicità o campagne promozionali bastando solo la buona reputazione tra i cittadini a fornirle clienti; il suo fondatore Aurelio Troiani ha sempre puntato sulla soddisfazione del cliente e su prodotti che lasciassero il posto migliore di come l’aveva trovato, più accogliente, più sano e più sicuro.

La salute

Beyond Guardian Air e Pure and Clean sono le macchine distribuite da Life Cups che soprattutto in questo momento stanno aiutando moltissime persone per la riduzione dei contagi all’interno degli ambienti chiusi.

Anche per questo in quest’ultimo anno hanno puntato su un nuovo prodotto di tecnologia italiana volto a sanificare gli ambienti anche dal coronavirus, in modo da poter rendere le case e i luoghi di lavoro (in particolare di chi si confronta col pubblico quotidianamente) più sicuri e più sereni. Il successo di questa azienda le permette di crescere e di poter dare un’opportunità lavorativa a chi in questo periodo cerca un’occupazione, anche a chi è senza esperienza nel campo offrendo un corso di formazione adeguato.

L’azienda

Life Cups si occupa principalmente della distribuzione di caffè e di
dispositivi medici sanitari di 1ª classe tra cui, cosa importantissima
in questo momento storico, la sanificazione degli ambienti. Life Cups conta ad oggi un importante team organico persone al suo interno e ha fatto della qualità e affidabilità il suo tratto distintivo grazie all’esperienza e alla professionalità maturata sul campo. Si tratta di un progetto imprenditoriale ambizioso e proiettato verso il futuro, in grado di affrontare con propositività le nuove sfide del mercato con l’attenzione focalizzata all’eccellenza e alla soddisfazione dei clienti.

Candidatura

Per candidarsi basta inviare il proprio CV a lavoraconnoi@lifecups.it e si verrà ricontattati per un colloquio conoscitivo e senza impegno impegno

About Redazione

Move.Us : Un nuovo sistema di mobilità a misura di studente