Alexa Unica Radio
tappa i negrita

Doppia tappa in Sardegna per i Negrita e La Teatrale Plus

La doppia data isolana prevista per il 16 e 17 agosto comprenderà tutti i grandi classici dei Negrita, con l’aggiunta di brani che raramente la band ha eseguito dal vivo in passato

Venticinque anni di rock’n’roll da festeggiare con grinta assieme alle platee dell’Isola. Un compleanno speciale quello della band aretina dei Negrita, che per l’occasione ha scelto I Grandi Eventi di Sardegna Concerti al Parco dei Suoni di Riola Sardo e all’Arena Fenicia di Sant’Antioco come piazze privilegiate della festa.

Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo, e il lungo tour andato in scena nei maggiori teatri italiani, per l’anniversario speciale del loro venticinquesimo anno la band toscana ha deciso di fare le cose in grande, accompagnando i propri fan in luoghi di particolare fascino e importanza storica.

La tranche primaverile del tour, La Teatrale, partita a maggio da Assisi, vede dunque i Negrita calarsi al meglio nell’intimità dei luoghi che visiteranno e mutare di sera in sera il loro show. Ad agosto, al loro arrivo nelle spettacolari ambientazioni del Parco dei Suoni di Riola Sardo, a Oristano, e all’Arena Fenicia di Sant’Antioco, sarà il momento de La Teatrale Plus, uno spettacolo vibrante di luci e musica in cui il gruppo alternerà brani acustici ed elettrici, in un mix ad alta intensità emotiva in grado di descriverne al meglio entrambe le anime. 

“Non sappiamo bene perché, ma più diventiamo grandi e meno abbiamo voglia di stare a casa. Vogliamo festeggiare tutto l’anno insieme a voi, quindi mettete in valigia abiti adatti a tutte le stagioni. Fidatevi di noi: sarà un party senza fine!” hanno promesso i componenti della band alla vigilia del loro spettacolare tour.

La doppia data isolana prevista per il 16 e 17 agosto comprenderà tutti i grandi classici dei Negrita, con l’aggiunta di brani che raramente la band ha eseguito dal vivo in passato. Una scaletta che farà scatenare i tanti fan per due notti di mezza estate davvero indimenticabili.

About Simone Cadoni

Classe 1993. Giornalista pubblicista, ha conseguito la laurea in Lingue e Comunicazione e un master in Giornalismo. Dai tempi dell'università collabora con Unica Radio, per cui si occupa della produzione di articoli e interviste.

Controlla anche

Lauriane Lagarde ospite a Passaggi d’autore-Intrecci mediterranei

Ai microfoni di Unica Radio Lauriane Lagarde racconta Intrecci mediterranei da Passaggi d’autore Lauriane Lagarde …