Unica Radio Skill Alexa
concorsi pubblici

Il Comune di Cagliari assume, al via i concorsi pubblici

Cagliari, il Comune assume: finalmente via ai concorsi pubblici per nuovi posti di lavoro. Chiusa la procedura di mobilità, è tutto pronto per i concorsi pubblici al Comune di Cagliari.

Si sono concluse le procedure di mobilità  propedeutiche  all’indizione dei concorsi pubblici. Ecco quali sono i posti di lavoro in palio. Chiusa la procedura di mobilità, è tutto pronto per i concorsi pubblici al Comune di Cagliari. Si sono concluse le procedure di mobilità  propedeutiche  all’indizione dei concorsi pubblici. Su un totale di 49 posti previsti nel Piano annuale delle assunzioni 2017, i posti coperti con la mobilità sono 19. Sono invece 28 le posizioni lavorative per le quali si svolgeranno i concorsi nel prossimo mese di maggio, mentre per le due figure professionali di categoria A previste nel Piano (commessi/custodi) è in corso la procedura di assunzione attraverso i Centri per l’impiego.

Le figure professionali assunte con la mobilità tra pubbliche amministrazioni sono le seguenti: un funzionario tecnico, 2 assistenti sociali, 2 istruttori direttivi amministrativi, 1 istruttore direttivo di ragioneria, 4 agenti di polizia municipale, 6 istruttori amministrativi contabili, un geometra e 2 istruttori informatici.

I 28 posti da ricoprire con l’attivazione dei concorsi pubblici riguardano diverse figure professionali: un funzionario geologo, un funzionario ingegnere idraulico, 2 istruttori direttivi di ragioneria, 10 agenti di polizia municipale, 11 istruttori amministrativi contabili e 3 geometri periti edili.

La Giunta comunale cagliaritana ha approvato, infatti, l’aggiornamento del piano assunzioni Comune di Cagliari per il triennio 2017 2019. Lo rende noto la stessa Amministrazione della città sarda, attraverso una recente nota pubblicata sul portale web istituzionale.

About Redazione

Redazione
Nata l'8 ottobre 2007 da un progetto di tre studenti universitari. Unica Radio vuole raccontare il territorio, la cultura e le attività dell'hinterland attraverso la voce dei protagonisti. Unica Radio racconta la città che cambia

Controlla anche

Startup

Cagliari: via ai corsi di Comunicazione

Mercoledì 21 ottobre 2020 dalle ore 17:00 alle ore 19:00 si terrà il Corso di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *