Alexa Unica Radio
riparte il calcio

Serie A: il Cagliari Calcio riparte a fine giugno

Sempre più vicina la ripartenza della Serie A, il Cagliari Calcio riprende il 20 giugno

Dopo quasi quattro mesi di attesa, la Serie A è finalmente pronta per la ripresa. Anche il Cagliari Calcio scalda i motori in vista della prima prova del 20 giugno.

Dopo il recupero della venticinquesima giornata (20 e 21 giugno), da lunedì 22 si parte con l’ottava giornata di ritorno. Si giocherà fino al 2 agosto, data in cui è prevista l’ultima giornata di campionato.

Le partite verranno giocate secondo una suddivisione precisa. Due fasce orarie nei turni infrasettimanali alle 19.30 e alle 21.45, tre nel fine settimana con l’aggiunta delle 17.15.

I giocatori del Cagliari Calcio prima dell'interruzione.
I giocatori del Cagliari Calcio prima dell’interruzione causata dall’emergenza COVID-19

Il programma

Torino-Parma alle 19.30, Verona-Cagliari alle 21.45 di sabato 20 giugno; Atlanta-Sassuolo alle 19.30 e Inter-Sampdoria alle 21.45 di domenica 21.

Questa la programmazione per la ripartenza del campionato di serie A, che prevede i recuperi della venticinquesima giornata, sesta di ritorno, secondo quanto reso noto dalla Lega serie A.

Il Cagliari tornerà poi in campo tre giorni dopo per la sfida, sempre in trasferta, con la Spal (ore 19.30). Prima gara alla Sardegna Arena sabato 27 giugno alle 19.30 con il Torino, poi il primo luglio a Bologna (ore 19.30). Domenica 5 luglio, Cagliari-Atalanta (ore 19.30) alla Sardegna Arena e l’8 luglio Fiorentina-Cagliari (sempre alle 19.30).

About Giovanni Podda

Nato a Cagliari il 14/10/95. Studente di Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Amante di libri, sport e tutto ciò che ha a che fare con la tecnologia. Musica? Tutto tranne la Trap.

Controlla anche

Marco Mancosu e il Cagliari alla Lirico Week

Primo Talk della Lirico Week sulle nuove generazioni con il Cagliari Calcio, Beatrice Venezi, Nicola …