Unica Radio App
palazzo enel cagliari

Coronavirus: sede Enel Cagliari illuminata col tricolore

Anche il palazzo dell’Enel di Cagliari viene illuminato con il tricolore come segno di speranza per superare il momento di crisi nazionale.

L’Enel ha illuminato la sede regionale di Cagliari, in Piazza Deffenu, con i colori della bandiera italianaIlluminando con il tricolore alcune delle sue principali sedi per tutto il periodo dell’emergenza Covid-19, il Gruppo Enel vuole rimarcare lo spirito coeso e unitario con cui l’intera nazione sta lottando contro il coronavirus.

Per affrontare l’attuale emergenza Enel ha già messo in campo numerose iniziative per garantire sia la continuità del servizio elettrico, sia la sicurezza dei dipendenti. Enel Cuore, la Onlus del Gruppo, ha inoltre stanziato 23 milioni per donazioni, in Italia, a sostegno delle principali realtà impegnate nell’assistenza sanitaria e sociale, sia per progetti individuati, sia per altri in fase di individuazione che verranno definiti in tempi brevi grazie al dialogo e al continuo coordinamento con Protezione civile e autorità nazionali e regionali in prima linea contro la diffusione del virus.

Il tricolore che con il verde mantiene viva la speranza che questa crisi passi quanto prima, il bianco come fosse quella luce infondo al tunnel che tutti attendono e, infine, il rosso che richiama l’amore per questa città e per l’Italia intera. Tanti sono i Comuni che hanno voluto illuminare palazzi delle proprie città con il tricolore, simbolo di una nazione che combatte, ogni giorno, contro questa pandemia.

Rassegna Significante

About Redazione

Redazione
Nata l'8 ottobre 2007 da un progetto di tre studenti universitari. Unica Radio vuole raccontare il territorio, la cultura e le attività dell'hinterland attraverso la voce dei protagonisti. Unica Radio racconta la città che cambia

Controlla anche

La 59° Alghero-Scala Piccada attende i protagonisti del tricolore

La 59° Alghero-Scala Piccada attende i protagonisti del tricolore

La 59° Alghero-Scala Piccada attende i protagonisti del tricolore – Iscrizioni aperte  fino  lunedì 7 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *