su questo sito web
Unica Radio App
Festa del cioccolato

Festa del cioccolato artigianale a Iglesias

Chocomoments evento dolce e goloso

La festa del Cioccolato 2020 a Iglesias sarà una festa particolarmente dolce e golosa nel sud ovest della Sardegna, grazie alla seconda edizione della Festa del cioccolato organizzata da ChocoMoments Fabbrica del Cioccolato  che avrà luogo dal  sei all’otto marzo 2020.

“Si comunica che la manifestazione “Chocomoments Iglesias”, si terrà regolarmente nei giorni del 6 – 7 e 8 marzo, in quanto non in contrasto con le disposizioni contenute nel Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 04/03/2020″. Conferma del comune d’Iglesias.

Questa volta sarà piazza Quintino Sella a Iglesias ad ospitare Chocomoments, la grande festa del cioccolato artigianale, per un evento organizzato in collaborazione con la Pro Loco Iglesias e con il Patrocinio del Comune di Iglesias.

In programma ci sono tanti eventi, a partire dalla la “Fabbrica del Cioccolato” che mostrerà le fasi di lavorazione del cioccolato con il percorso di conoscenza ChocoWordEducational, ma anche la mostra mercato del vero cioccolato artigianale con il suo gustoso allestimento di praline, tavolette al latte, fondenti e aromatizzate, creme spalmabili, liquori al cioccolato, freschi e deliziosi abbinamenti di frutta, senza dimenticare il cioccolato fuso.

E poi le raffinate sculture di cioccolato opera dei migliori maestri cioccolatieri, cooking show, degustazioni, laboratori per bambini, lezioni di cioccolato per adulti

Rassegna Significante

About Isabella Murgia

Isabella Murgia
Isabella Murgia nata a Sassari, ma vivo a Cagliari dalla quinta elementare. Diploma di Liceo scientifico, laurea triennale in filosofia. Passione per il giornalismo e l'informazione.

Controlla anche

sputafuoco

Ad Iglesias spettacoli dell’Associazione Culturale Palazzo d’Inverno

Si rinnovano nel periodo natalizio gli appuntamenti dell’Associazione Culturale Palazzo d’Inverno, nell’ambito dell’evento “Mercatini di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *