Janas
Donna spettacolo bellezza

“Now Your Self” dal 8 marzo alle 21 su GalluraTV

Il nuovo programma per onorare la Festa della Donna

Now Your Self (durata 10/12 min) è un Beauty Travel in un format dedicato al mondo femminile, dove la donna affronterà un percorso di conoscenza e scoperta del proprio aspetto fisico e del come valorizzarlo al meglio negli aspetti della forma, del look, del make-up

Un presentatore introdurrà l’ospite attraverso un trailer dove ella racconta se stessa ed il rapporto con la propria immagine.
Successivamente farà la conoscenza della prima esperta: la consulente d’immagine, con la quale dialogherà sulle proprie forme fisiche del corpo e del volto, sul look ecc.
Saranno interrotte dal presentatore che le accompagnerà verso il secondo step, quello con la make-up artist, alla postazione trucco.
Qui l’ospite, sempre coadiuvata dalla consulente d’immagine, affronterà una sessione informativa ad opera della make-up artist.
Essa, senza la necessità dell’applicazione del trucco, gli indicherà quelle che sono le migliorie ed i prodotti più consoni per valorizzare il suo aspetto. 

Now Your Self è un nuovo esperimento di format a serialità ridotta. 
A differenza della normale programmazione seriale a blocchi di 8/12 o più puntate, con questo Beuty Travel si intende creare un modello a 3 puntate da declinare poi in altri prodotti in produzione.
Il conduttore è Dario Bertini con la co-conduzione dell’esperta in consulenza d’immagine Raimonda Lai.
La produzione è a cura di Voes, già produttrice di format come Focus-on (su Olbia.it) ed OlbiaOnBus (quest’ultimo in collaborazione con Aspo) con la coproduzione di GalluraTV.
Sarà visibile dal 09 Marzo su GalluraTV ed in streaming su Gallura live tv ed i canali social sia di Voes che GalluraTV.

Abc Musica La musica come non l'avete mai sentita!

About Alessandro Mura

Alessandro Mura
Ragazzo col pallino dell'estetica che adora: viaggiare, film, musica, videogiochi e le mangiate esagerate con gli amici.

Controlla anche

d8b0d0d0c163ae54c307164aac7ae8f2

Covid: slitta al 2022 lo spettacolo di Jacopo Cullin

Nuovo rinvio per la tournée di “È inutile a dire!” il nuovo spettacolo di Jacopo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *