is mascareddas

Is Mascareddas presenta “L’altro volto del teatro”

La mini rassegna per adulti targata Is Mascareddas

Venerdì 9 dicembre, alle 20.30, al teatro MoMoTI in via 31 marzo 1943 (Monserrato),  nell’ambito de “L’altro volto del teatro” – la mini rassegna per adulti targata Is Mascareddas – è in programma un’action painting di e con Ting Yun Kuo: una performance di tredici minuti realizzata dall’artista di Taipei, formatasi  in teatro cinese a Taiwan, a Bruxelles alla scuola Parts, e oggi con base a Berlino. A seguire una selezione di corti animati.

L’ultimo appuntamento di sabato 10 dicembre si concluderaà, invece, con due narratrici: la prima è Maggie S.Lorelli che, con accompagnamento musicale di Livio Solinas,  propone il racconto “Gente da triage”. La seconda è Elisabetta Pau con “La varecchina”. Oltre a spettacoli, proiezioni e mostre vi sarà anche l’allestimento fotografico “Luce oltre la baracca”: trentadue scatti di  Maria Giulia Piras sul lavoro creativo di Is Mascareddas nel loro laboratorio.
Per  prenotazioni 070 58 39 72 – 337 144 61 11 – 346 580 25 80.
Per informazioni visita il sito oppure scrivi a ismascareddas@tiscali.it.

About Redazione

Unica Radio

Teatro: a Cagliari Is Mascareddas propone “Signora Rossetta”

La compagnia teatrale torna con una nuova produzione Si intitola “Signora Rossetta” la nuova produzione …