Alexa Unica Radio
bella figura

Teatro Massimo, slitta l’appuntamento con “Bella Figura”

Slitta alla primavera l’appuntamento con “Bella Figura” di Yasmina Reza, in scena dal 25 al 29 marzo al Teatro Massimo di Cagliari. L’intrigante pièce sul fragile equilibrio delle relazioni con un cast stellare. 

In primavera

CAMBIO DATA quindi per “Bella Figura” di Yasmina Reza con Anna Foglietta, Paolo Calabresi, Lucia Mascino, David Sebasti e Simona Marchini, regia di Roberto Andò. La divertente e caustica pièce dell’autrice francese andrà in scena al Teatro Massimo di Cagliari da mercoledì 25 marzo fino a domenica 29 marzo. Inizialmente prevista per la prossima settimana, l’opera sotto le insegne de La Grande Prosa firmata CeDAC, sarà posticipata.

La parola ai protagonisti nell’incontro con il pubblico in programma venerdì 27 marzo alle 17.30 alla Fondazione di Sardegna, via San Salvatore da Horta 2.

L’Opera

Una trama avvincente e sul filo della suspence per una commedia “nera” che affronta il tema complesso e delicato delle relazioni umane – dalla passione al disincanto, senza dimenticare i legami familiari e gli obblighi dell’amicizia – in un crudele gioco della verità. Un testo dunque contemporaneo che tocca nodi sensibili della società “liquida” con cinque personaggi emblematici intorno a cui ruota una vicenda intricata di amori e tradimenti – con finale a sorpresa.

Di seguito riportati tutti gli orari degli spettacoli:

mercoledì 25 marzo 2020 – ore 20:30 – turno A

giovedì 26 marzo 2020 – ore 20:30 – turno B

venerdì 27 marzo 2020 – ore 20:30 – turno C

sabato 28 marzo 2020 – ore 20:30 – turno D

domenica 29 marzo 2020 – ore 19:00 – turno E

About Daniele Toxiri

Nasce a Tortolì ma vive a Cagliari da 5 anni, appassionato di calcio, giornalismo sportivo e cinema. Studente iscritto alla facoltà di Lingue e Comunicazione di Cagliari.

Controlla anche

Teatro Lirico Cagliari il foyer

Lirico Cagliari: La Traviata in diretta tv e live streaming

Le due serate del 6 e 7 novembre indicano il ritorno dell’opera in occasione della …