e emme spazio

Short exhibition RĚKUIEM di Alessandra Serra allo Spazio E_Emme

25 settembre 2019 presso Spazio E_EMME, via Mameli 187 Cagliari, dalle ore 18,30 per la short exhibition RĚKUIEM di Alessandra Serra a cura di Anna Oggiano e Marina Cuccus

Installazione della short exhibition RĚKUIEM di Alessandra Serra con: sondini monouso per aspirazione tracheobronchiale dotato di punte con fori distali e laterali; mobile in trucciolato dipinto di bianco, bacinella rettangolare bianca, liquido detergente per tergicristalli di colore verde, piatto in porcellana bianca con decorazione in argento, libellula; cornice in legno, capello.

La mostra proseguirà fino al 27 settembre, con i seguenti orari: dal mercoledì al venerdì, dalle ore 18,30/21,00.

Requiem / ‹rèkuiem› è il progetto vincitore del concorso: “CONTEMPORANEA @ Spazio E_EMME”, un’azione del Piano delle Arti del Liceo Artistico “G.Brotzu” di Quartu S.Elena ( anno scolastico 2018/2019) realizzato in collaborazione con Spazio E_EMME via Mameli 187, Cagliari.
CONTEMPORANEA è un progetto realizzato in rete tra Liceo Artistico G. Brotzu del Comune di Quartu S. Elena, artisti, galleristi, Festival di arti performative, Festival di Cinema, Curatori, Spazi espositivi, la cui Mission è di offrire agli studenti un terreno fertile che favorisca la creazione di opere d’arte anche attraverso l’utilizzo dei nuovi linguaggi dell’arte contemporanea in grado di favorire lo scambio e la riflessione.

Un laboratorio nel quale la scuola si apre al territorio, ai luoghi deputati alla fruizione dell’Arte ma anche a spazi “altri” che permettono una divulgazione dell’Arte Contemporanea tra la gente comune.
www.spazioeemme.com
facebook.com/spazioeemme

About Redazione

121807854 852590fd 28bc 495e be81 98e0ddb6754e