Home / Articoli / Incontri e workshop / Moda sotto le stelle a Capoterra

Moda sotto le stelle a Capoterra

La serata a Capoterra punta i riflettori sul talento di alcuni tra gli stilisti e gli orafi che danno lustro alla sardità

A questo giro giocano in casa Capoterra 2000 & Emme Comunicazione, e venerdì 16 agosto fanno tappa nella loro Cabuderra, località Frutti d’Oro.

In collaborazione con  Sarip Group di Andrea Piras, il comune e la Pro Loco di Capoterra, l’associazione culturale presenta, presso la Parrocchia B.V. Maria Madre della Chiesa, “Moda sotto le stelle”. La serata, condotta dalla presentatrice Arianna Accorte, punta i riflettori sul talento di alcuni tra gli stilisti e gli orafi che danno lustro alla sardità:

Luisella Arrais, Simona Demontis e Sabrina Madeddu, Adriana Dos Santos, Lorena Caddeo, Giusy Mura, Dina Pinchuk, Federica Ragazzo, Paola Sailis, Natalia Travina e Roberto Bortolussi. In scena anche il “bis molleggiato” Antonio Correa, le cantanti Enrica Pintus, Giulia Pau e Arianna Pinna, e la ballerina Silvia Fronteddu.

Leader da 25 anni in Sardegna nella promozione dell’arte, della moda e dello spettacolo,  Capoterra 2000 è fortemente integrata nelle dinamiche sociali e comunicative. Attualmente si avvale della stretta collaborazione dei media partner: SardegnaEventi24 (piattaforma in Sardegna di giornalismo partecipativo dedicata agli eventi, all’approfondimento e al turismo), EjaTv ( webTv, la televisione dei sardi e dei loro idiomi), Cronache Nuoresi (informazione online di Nuoro e del nuorese) e Terra de Punt (casa di produzione e distribuzione cinematografica e televisiva).

Francesco Renga Tour 2019

About Simone Cadoni

Simone Cadoni
Nato a Cagliari nel 1993. Una laurea in Lingue e Comunicazione e un master in Giornalismo. È da sempre affascinato dal mondo dei mass media e dell'informazione. Contatti: simone.cadoni@unicaradio.it