Potter Day: la magia torna in Sardegna con la 6° edizione!

Torna in Sardegna il Potter Day con la 6° edizione: presenza di un’ospite internazionale d’eccezione del cast della Saga di Harry Potter

Amanti di Harry Potter, preparate i vostri bacchette! È giunto il momento della 6° edizione del Potter Day Sardegna, un evento imperdibile per tutti i Potterhead dell’isola. Quest’anno, la magia si sposta in un luogo speciale, dove ci sentiremo finalmente a casa: un borgo abitato da Maghi e Streghe.

Tra sentieri, strade e piazze, potrete immergervi completamente nel mondo magico, passeggiando tra stand di artigiani, incontrando figuranti e espositori, e partecipando a lezioni e attività a tema. Un’occasione unica per vivere un’esperienza fantastica e scoprire tutti i segreti di Hogwarts e dintorni.

Ma la vera sorpresa di quest’anno è la presenza di un’ospite internazionale d’eccezione: un ospite che ha fatto parte del cast della Saga di Harry Potter. Preparatevi ad ascoltare storie e curiosità dal set, e a rivivere le emozioni di una delle saghe più amate di sempre.

Save the date, Potterhead! Il 18 e 19 Maggio 2024, la magia tornerà a regnare in Sardegna. Continuate a seguirci per scoprire il luogo dell’evento e tutte le novità in programma.

Non perdete questa occasione unica di vivere un’esperienza magica!

About Enrico Pisano

Studente di scienze della comunicazione all'università di Cagliari. Appassionato di sport e musica.