Alexa Unica Radio
peter pan, musical, pula

“Peter Pan – Il Musical” di Maurizio Colimbi arriva a Pula

“Peter Pan – Il Musical” con la regia di Maurizio Colombi sarà presentato da Alveare Produzioni e Gli Ipocriti Melina Balsamo a Pula

Dopo il grande successo delle precedenti edizioni, Peter Pan – Il Musical arriva con una nuova produzione in scena nei teatri di tutta Italia pronta a portare gli spettatori in un entusiasmante viaggio verso l’Isola-che-non-c’è. Lo spettacolo, infatti, si preannuncia un emozionante viaggio in musica nel mondo fantastico di Peter Pan, con alcune tra le più famose canzoni di Edoardo Bennato tratte dal mitico album del 1980. I brani sono stati riarrangiati dallo stesso cantautore per lo spettacolo teatrale, oltre all’inserimento dell’inedito “Che paura che fa Capitan Uncino”.

A dare il volto al bambino che non voleva crescere sarà il giovane performer italo-americano Leonardo Cecchi, mentre il grande interprete teatrale Giò Di Tonno, sarà il famigerato Capitan Uncino. Con loro Martha Rossi, già talento di Amici di Maria De Filippi, nel ruolo di Wendy. Gioacchino Inzirillo, noto performer di musica, si alternerà a Leonardo Cecchi nel ruolo di Peter Pan per alcune repliche e vestirà i panni di Tritabudella.

Questo cast d’eccezione, dunque, in questo show ricco di magia con tanti effetti speciali come il volo di Peter Pan, l’utilizzo di tecnologie laser per il personaggio di Trilly, le imponenti scenografie che trasporteranno magicamente gli artisti dalla cameretta di Wendy, Michael e John al rifugio dei Bambini Sperduti e i colorati costumi in stile cartoon.

Presentato da Alveare Produzioni e Gli Ipocriti Melina Balsamo, Peter Pan – Il Musical arriva alla Forte Arena di Santa Margherita di Pula, sabato 27 Luglio. I biglietti saranno in vendita da giovedì 11 Aprile alle ore 10:00 in tutti i canali di vendita di Box Office Sardegna e su Ticketone.it

About Matteo Perra

Appassionato di video editing, doppiaggio, scrittura, disegno e giochi di ruolo amo far conoscere nuove realtà alle persone attraverso la creatività cercando anche di far vedere l'impegno che c'è dietro così da ricordare che tutti sono capaci, in un modo o nell'altro, di essere se stessi e creativi.

Controlla anche

teatro

Prosegue al teatro Astra Peter Pan de La Botte e il cilindro

La Botte e il cilindro portano in scena Peter Pan al teatro Astra il 5 …