Alexa Unica Radio

“L’Anatra all’Arancia”: una commedia ironica sull’amore e l’adulterio

Dal 4 al 7 aprile, la Sardegna ospiterà la tournée di “L’Anatra all’Arancia“, celebre commedia di William Douglas Home, nella versione francese di Marc-Gilbert Sauvajon e con la regia di Claudio “Greg” Gregori. Protagonisti Emilio Solfrizzi e Carlotta Natoli, affiancati da Ruben Rigillo, Beatrice Schiaffino e Antonella Piccolo.

Un gioco di seduzione e rivalità

La pièce, ironica e “piccante”, affronta il tema dell’amore e dell’adulterio, con una trama che ruota attorno alla crisi di una coppia. La moglie, stanca dei tradimenti del marito, decide di cedere alle avances di un uomo più giovane. Il marito, invece di disperarsi, propone alla donna di invitare l’amante per un weekend, in modo da conoscersi e risolvere la situazione in modo civile.

Un cast affiatato per una commedia divertente e coinvolgente

Emilio Solfrizzi e Carlotta Natoli danno vita a una coppia in bilico tra amore e tradimento, mentre Ruben Rigillo interpreta il rivale in amore e Beatrice Schiaffino la procace segretaria. Completa il cast Antonella Piccolo nel ruolo dell’ineffabile cameriera.

“L’Anatra all’Arancia”: un’occasione per riflettere sull’amore e le sue sfumature

“L’Anatra all’Arancia” è una commedia divertente e coinvolgente, ma anche un’occasione per riflettere sulle cause e sugli effetti della gelosia, come sulla capacità di accettare la fine di una relazione. Un finale tutto da (ri)scoprire per una pièce che ha conquistato il pubblico di tutto il mondo.

Conclusione:

“L’Anatra all’Arancia” è una commedia brillante e divertente che offre spunti di riflessione su un tema universale come l’amore. Un appuntamento da non perdere per gli amanti del teatro e del buonumore.

About Simone Dessì

Nato a San Gavino il 19/06/2001, studente di Scienze della comunicazione

Controlla anche

analisi, malattie

Malattie rare in Sardegna: mancano gli Screening Neonatali

“Buongiorno Regione” ci mostra la gravità delle malattie rare in Sardegna con dati preoccupanti e …