Alexa Unica Radio

Enrico Fagone e Massimiliano Pitocco debutto a Cagliari

Sesto appuntamento della stagione concertistica del 2024 a Cagliari il 29 e 30 marzo col debutto di Enrico Fagone e Massimiliano Pitocco

Il debutto a Cagliari di Enrico Fagone e Massimiliano Pitocco, il 29-30 marzo, con i rispettivi orari 20.30 il venerdì e alle ore 19 il sabato, per la Stagione concertistica 2024. In programma il sesto appuntamento della Stagione concertistica 2024 del Teatro Lirico di Cagliari, che prevede il debutto a Cagliari di Enrico Fagone Broni/Pavia, 1979, poliedrico musicista, affermato contrabbassista e raffinato direttore dal curriculum internazionale che dirige l’Orchestra del Teatro Lirico e, in qualità di solista al bandoneon, Massimiliano Pitocco Spoltore/Pescara, 1969, anch’egli al suo debutto a Cagliari.

Il programma musicale prevede: Danzón n. 2 di Arturo Márquez; Aconcagua: concerto per bandonéon e orchestra di Astor Piazzolla; Variaciones concertantes op. 23 ed Estancia: suite op. 8 di Alberto Ginastera. Lo spettacolo ha una durata complessiva di 1 ora e 20 minuti circa, compreso l’intervallo.

I posti in teatro sono identificati, come sempre, per ordine platea, prima e seconda loggia e per settore giallo, rosso e blu. Ad ogni settore corrisponde un prezzo, secondo il diverso valore dei posti.

About Matteo Cordeddu

Mi chiamo Matteo Cordeddu e sono un appassionato di musica elettronica con la passione di collezionarne vinili. Amo anche il cinema e trascorrere del tempo in mezzo alla natura, mi piace scoprire le diverse culture e tradizioni del mondo. MI ritengo una persona curiosa, creativa e aperta al nuovo.

Controlla anche

I Pooh alla Forte Arena il 10 Agosto

Santa Margherita di Pula, 15 Febbraio 2024. Dopo il grande successo della tournée che li …