Alexa Unica Radio
CCCP ritorno Alguer summer festival

Tornano i CCCP sul palco all’Alguer Summer festival

I leggendari CCCP – Fedeli alla Linea fanno il loro grande ritorno sul palco e lo fanno in grande stile. Scelta la suggestiva cornice del Festival Abbabula di Alghero per una data che promette emozioni indimenticabili. L’appuntamento è fissato per il 3 agosto 2024, alle ore 21:30, presso l’anfiteatro Ivan Graziani di Alghero

Il concerto è organizzato dalla Cooperativa Le Ragazze Terribili e da Shining Production in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Alghero e la Fondazione Alghero. Questo evento è parte integrante del cartellone del festival Abbabula 2024 e si inserisce nel programma dell’Alguer Summer Festival.

Dopo una serie di eventi che hanno preceduto questo momento epico, tra cui la mostra “Felicitazioni! CCCP – Fedeli alla Linea 1984-2024” ai Chiostri di San Pietro di Reggio Emilia e il “Gran Gala Punkettone di parole e immagini” al Teatro Romolo Valli, i CCCP Fedeli alla Linea sono pronti a fare vibrare il pubblico con il loro tour “In FEDELTÀ la LINEA c’è“.

Apertura vendita dei biglietti avverrà domani, giovedì 14 marzo 2024, a partire dalle ore 18. Ticket acquistabili su Ticketmaster, TicketOne e Box Office Tickets presso la sede delle Ragazze Terribili a Sassari e presso l’Atelier#3 ad Alghero. Il costo del singolo posto, inclusa la prevendita, sarà di 46 euro per il parterre in piedi e 57,50 euro per la tribuna numerata.

Ritorno nostalgico

Il ritorno dei CCCP – Fedeli alla Linea non è solo un tuffo nella nostalgia, ma un’occasione per parlare al mondo di oggi, con la stessa forza e incisività che li ha contraddistinti nel corso degli anni. Attraverso la loro musica e le loro parole, continueranno a sfidare etichette e confini, portando avanti un messaggio sempre attuale.

L’evento è patrocinato dalla Regione Autonoma della Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Sport e Spettacolo, dalla Fondazione Alghero e dalla Fondazione di Sardegna. Si preannuncia una serata di intensa emozione e grande energia, in cui la storia dell’indie rock italiano si fonderà con il presente, regalando al pubblico un’esperienza indimenticabile.

About Daniele Atzori

Ragazzo sardo di 28 anni appassionato di cibo, calcio e comunicazione. E tante altre belle cose.

Controlla anche

Gli artisti della stagione lirico-sinfonica 2024 al Comunale di Sassari

L’Ente de Carolis annuncia gli artisti che si esibiranno sul palco del Teatro Comunale di …