irama

Alghero: Irama in concerto l’8 agosto all’Alguer Summer Festival

Irama: Artista da 31 dischi di platino, 4 dischi d’oro e oltre 1 miliardo e 200 milioni di streaming. L’8 agosto sarà all’Anfiteatro Maria Pia di Alghero.

Per l’estate 2022, quella dell’atteso ritorno della musica da vivere dal vivo, degli eventi all’aperto e delle emozioni condivise dai palchi, Alghero (SS) si conferma come nuovo punto di riferimento per i grandi concerti a livello nazionale.

Grazie alla collaborazione fra Shining Production, Le Ragazze Terribili e Fondazione Alghero, il rinnovato Anfiteatro Maria Pia torna a riempirsi di emozioni e di musica; l’Alghero summer festival (alguer.it), svela oggi un nuovo nome che si aggiunge a un cartellone già ricco di sorprese.

IRAMAfra gli artisti italiani più amati e talentuosi degli ultimi anni, sarà protagonista l’8 agosto sul palco della Riviera del Corallo. Con un totale di 31 dischi di platino e 4 dischi d’oro e oltre 1 miliardo e 200 milioni di stream e 650 milioni di visualizzazioni,  Irama si è da poco imposto al 72° Festival di Sanremo con Ovunque Sarai (classificatosi alla #4 posizione), il secondo brano italiano più ascoltato al mondo su Spotify e certificato disco di platino. Il 25 febbraio è uscito il nuovo album Il Giorno in Cui ho Smesso di Pensare (disco d’oro), progetto musicale maturo e vicino alle musicalità americane ed europee, concettualmente eclettico e liberatorio, che mixa la musica urban con quella tipicamente di matrice latin/pop.

I biglietti per l’appuntamento con l’Irama – TOUR 2022 saranno in vendita a partire da venerdì 1 aprile alle ore 12 sui circuiti Mailticket e Ticketone (€ 33,91 + dp). Ticket disponibili anche presso la sede delle Ragazze Terribili, a Sassari in via Roma 144, a partire da mercoledì 6 aprile alle ore 11. Per chi acquista nel punto vendita di Sassari è possibile usufruire della formula “carnet”, ovvero della possibilità di acquistare i biglietti per spettacoli diversi a un prezzo speciale ridotto. Infoline 079/278275.

I concerti già annunciati all’Anfiteatro Maria Pia di Alghero (SS):

Tananai + Villabanks – 30 luglio (Festival Abbabula)

Ernia – 4 agosto (Festival Abbabula)

Irama – 8 agosto

Madame – 10 agosto

Rkomi – 20 agosto

About Valentina Matzuzi

Sono una studentessa in Scienze della Comunicazione all'università di Cagliari. Ho 22 anni e vivo a Cagliari.

il 17 aprile Seminario corso di formazione “aggiornIamoci”

L’Intelligenza Artificiale nella vita quotidiana Il 17 aprile a Cagliari, nell’Aula Magna “Mario Carta” della …