Alexa Unica Radio

Maria Lai: un recital poetico per celebrare la sua arte poliedrica

Mercoledì 14 febbraio, due compagnie teatrali si uniscono per dare vita a un evento speciale dedicato alla grande artista sarda.

In occasione del Festival letterario Dialoghi di Carta e in collaborazione con Mondo Eco festival letterario, la compagnia Il Crogiuolo e La Fabbrica Illuminata ETS presentano un recital poetico tratto dal libro “Tenendo per mano l’ombra” di Maria Lai.

Un viaggio attraverso le parole e le emozioni.

Mercoledì 14 febbraio alle ore 19, presso il Teatro da Camera di Via Falzarego 35 a Cagliari, le attrici Elena Pau e Rita Atzeri, accompagnate dalle note dell’arpa di Chiara Vittone, daranno voce ai versi della Nazzari. Le allieve del corso di lettura espressiva de La Fabbrica Illuminata completeranno il cast, creando un’atmosfera suggestiva e coinvolgente.

Un omaggio all’arte poliedrica di Maria Lai.

Il recital non è solo un tributo alla poesia della Nazzari, ma anche un’occasione per celebrare la sua arte poliedrica. Attraverso le sue parole, il pubblico potrà immergersi nella sua ricca immaginazione e nel suo profondo legame con la Sardegna.

Un appuntamento da non perdere.

L’evento è gratuito e aperto a tutti. Un’occasione imperdibile per conoscere e approfondire l’opera di una delle artiste più significative del XX secolo.

Per info e prenotazioni:
La Fabbrica Illuminata ETS: 347 944 7444
Compagnia Il Crogiuolo: 340 248 3302

About Monica Virginia Bevere

Ciao, sono Monica. Amo gli animali e adoro viaggiare. La mia passione più grande è il cinema e la musica.

Controlla anche

Megaphonia: il video della quarta puntata con Sergio Calafiura

Finalmente online dagli studi di Unica Radio il video della quarta puntata del primo Podcast …