Alexa Unica Radio

Megaphonia: l’audio della quarta puntata con Sergio Calafiura

Megaphonia
Megaphonia
Megaphonia: l'audio della quarta puntata con Sergio Calafiura
Loading
/

Finalmente online dagli studi di Unica Radio l’audio della quarta puntata del primo Podcast Sardo sulla musica emergente, Megaphonia.

In questa puntata il vocal coach e cantante Sergio Calafiura; lieti e onorati della sua presenza, e soprattutto per sua musica inedita. Ci accompagnerà inoltre per la recensione di due artisti italiani. Scopri la nuova ondata di sonorità Megaphonia, il podcast sulla musica underground. Finalmente online la terza puntata di Megaphonia. Dagli studi di Unica Radio ti portiamo in un viaggio attraverso il panorama musicale sardo, Italiano e Internazionale.

Nella quarta puntata, entreremo nelle sonorità pop e rock di un grandissimo artista e vocal coach nostrano Sergio Calafiura. Sergio ci accompagnerà con la sua musica e voce che saranno come una carezza e un risveglio per la nostra anima. Faremo una dedica speciale ai “Fast Animals and Slow Kids” band indie/rock italiana e a “Any Other” artista pop/indie italiana.

Seguiteci sui canali social e guardate la nostra puntata, ci immergeremo nella loro musica facendo un’analisi con il grandissimo maestro della voce Sergio Calafiura. Vieni con noi e faremo una bellissima crociera tra musica, arte e grandi artisti.

Artista Ospite: Sergio Calafiura – Cantante e Vocal Coach

Band Italiane: Fast Animals and Slow Kids and Any Other

About Giuseppe Siena

Appassionato di musica da circa 40 anni!

Controlla anche

Megaphonia: sesta puntata, ospiti i Super Wizard

Finalmente online dagli studi di Unica Radio l’audio della sesta puntata del primo Podcast Sardo …