Rocket Queens

Rocket Queens live al Corto Maltese Poetto

Tributo alla musica dei Guns n Roses al Corto Maltese.I Rocket Queens Riprendono le serate rock al Poetto. Appuntamento il 27 gennaio alle ore 22 al Corto Maltese.

Il 27 gennaio 2024, alle ore 22, il Corto Maltese di Cagliari ospiterà i Rocket Queens, una tribute band che da anni si dedica alla musica dei Guns n’ Roses. La band, composta da cinque elementi. Formata da Alessandro “Aless” Contini, voce e chitarra, Francesco “Franco” Loi, chitarra, Simone “Simon” Contini, basso, Luca “Luca” Floris, batteria e Silvia “Silvia” Contini, tastiera.

I Rocket Queens hanno iniziato la loro attività nel 2007. Da allora hanno tenuto numerosi concerti in tutta la Sardegna, riscuotendo sempre un grande successo. La loro caratteristica principale è la fedeltà alle sonorità originali della band americana, che ripropongono in maniera impeccabile.

Il repertorio dei Rocket Queens è composto da tutti i grandi classici dei Guns n’ Roses. Tra questi ricordiamo”Welcome to the Jungle” a “Sweet Child o’ Mine”, da “Paradise City” a “November Rain”. Il concerto del 27 gennaio sarà quindi un’occasione imperdibile per tutti gli appassionati del rock and roll, per rivivere le emozioni dei grandi concerti dei Guns n’ Roses.

Il Corto Maltese è uno dei locali più storici di Cagliari, situato sulla spiaggia del Poetto. Il locale è caratterizzato da un’atmosfera informale e rilassata, che lo rende perfetto per una serata all’insegna del divertimento.

About Redazione

EU FACTOR NEXT- progetto metro Cagliari Repubblica-Matteotti

Premessa EU FACTOR NEXT- “progetto metro Cagliari Repubblica-Matteotti” Nella puntata odierna di Eu Factor Next …