Alexa Unica Radio
fontane danzanti

Lo show delle fontane luminose a Palau

Palau si illumina di magia: fontane danzanti, Babbo Natale, cultura e spettacoli coinvolgenti per un Natale indimenticabile nel 2023

Il punto culminante delle festività natalizie a Palau è rappresentato dallo spettacolo delle fontane luminose. Un evento, infatti, di grande risonanza inserito nel calendario delle celebrazioni natalizie del Comune. “Le Luci di Natale 2023” è un ricco programma di eventi pensato appositamente per portare gioia e divertimento sia ai più giovani che agli anziani. Tra le attività di spicco figurano i laboratori e la Casa di Babbo Natale, che aggiungono un tocco magico all’atmosfera natalizia.

Particolare attenzione è dedicata agli anziani presso il Centro di Aggregazione Sociale. Si terranno festività animate dalla vivacità dei Fidali 79 e la visita immancabile di Babbo Natale e dei suoi folletti. Un momento di grande rilevanza è fissato per il 15 dicembre con l’evento “Bissonanze” in sala consiliare, un’iniziativa fortemente sostenuta dall’assessore Giulia Parisi. Chiara Vigo, tessitrice sarda e unica depositaria nel Mediterraneo della lavorazione del bisso marino, sarà presente, rendendo l’evento un’esperienza culturale di notevole profondità.

Il 18 dicembre, in Piazza Due Palme, si terrà la Parata Disney, con l’arrivo spettacolare di Babbo Natale su una carrozza carica di regali. Inoltre, sarà inaugurata una casetta dove i visitatori potranno imbucare le loro lettere con i desideri natalizi e scattare una foto ricordo con il Babbo Natale. La giornata proseguirà con giochi di magia e tanta musica.

Il 3 gennaio, l’evento più atteso e innovativo si svolgerà nel parcheggio di Via Fonte Vecchia. Ci sarà lo spettacolo delle fontane luminose danzanti, provenienti direttamente dal palco di Italia’s Got Talent. La piazza si illuminerà con uno straordinario spettacolo di fontane sincronizzate al ritmo della musica e luci laser.

Il 28 dicembre, al Cineteatro, sarà poi la volta dello spettacolo del Magic Clown Skiappa, un intrattenimento che sta conquistando i teatri di tutta la Sardegna e oltre. L’artista presenterà la sua singolare arte delle bolle giganti, accompagnato da acrobati e trampolieri, garantendo uno spettacolo che incanterà sia i bambini che gli adulti, regalando momenti di gioia e meraviglia durante le festività natalizie.

About Enrico Atzeni

Nato a Cagliari nel 1995. Laureato in Scienze Politiche, attualmente iscritto al Corso di Relazioni Internazionali presso l'Università degli Studi di Cagliari. Appassionato di sport, cultura giapponese, videogiochi e animazione.

Controlla anche

La casa di Babbo Natale è in Sardegna, 50mila led per addobbarla

A Senorbì, Sud Sardegna, la Casa di Babbo Natale incanta con 50mila luci, accogliendo visitatori …