“ARMONIE NATALIZIE” in concerto il 21 dicembre

“Armonie Natalizie” a Palazzo Regio: Il Terzo Appuntamento di Atmosfere Musicali sarà il 21 dicembre

Il giovedì 21 dicembre 2023 segna un momento di magia e raffinatezza nella città di Cagliari con il terzo appuntamento della Rassegna concertistica “Atmosfere musicali a Palazzo Regio”. Un evento promosso dalla Città Metropolitana di Cagliari e realizzato con la collaborazione attuativa dell’Associazione Culturale Musicale “Ennio Porrino” di Elmas, sotto la sapiente direzione artistica del Maestro Ignazio Perra.

Alle 18:00, nella suggestiva Sala Consiglio di Palazzo Regio, i talenti di Claudia Spiga (Soprano), Michelangelo Romero (Tenore) e Andrea Cossu (Pianoforte) regaleranno al pubblico il Concerto “Armonie Natalizie”. L’evento si distingue per il suo repertorio ricco e coinvolgente, che spazia dalla musica classica a brani natalizi, offrendo al pubblico un’esperienza unica e avvolgente.

Il concerto proporrà l’esecuzione di celebri brani tratti dal repertorio della musica classica, con un percorso che si snoda attraverso arie e duetti provenienti dalle opere liriche più note. Questa fusione di maestria e passione musicale si confronterà anche con alcuni brani tradizionali sardi, aggiungendo un tocco distintivo e locale all’evento.

L’ingresso a “Armonie Natalizie” è libero e gratuito, rendendo questo concerto non solo un’occasione di elevazione culturale, ma anche un regalo alla comunità cagliaritana in vista delle festività natalizie. Un’opportunità di immergersi nell’atmosfera magica della stagione, abbracciando la bellezza della musica e la ricchezza delle tradizioni locali. A Palazzo Regio, il 21 dicembre, preparatevi a vivere un’esperienza sonora unica e indimenticabile.

About Andrea Atzori

Studente di 27 anni, adoro videogiochi e qualunque cosa sia inerente al Calcio.

Sandro Ruju: il suo legame con la storia della Sardegna

Sassarese storico e appassionato divulgatore il Professor Sandro Ruju ha dedicato la sua vita allo …