Festa inaugurale degli studenti dell’Ateneo cagliaritano

L’Ersu di Cagliari è lieta di invitare gli studenti e le studentesse dell’Ateneo cagliaritano alla Festa inaugurale di avvio dell’anno accademico 2023-2024 e del nuovo Campus di viale la Plaia “Emilio Lussu”.

La Festa si terrà venerdì 15 dicembre 2023 alla Fiera internazionale di Cagliari al padiglione E dalle ore 20.00 alle ore 01:30. L’evento sarà un’occasione per festeggiare l’inizio del nuovo anno accademico e per inaugurare il nuovo Campus, un’infrastruttura moderna e all’avanguardia che offrirà agli studenti e alle studentesse un ambiente di studio e di vita più confortevole e stimolante.

L’ingresso alla Festa è gratuito, ma è obbligatoria la prenotazione. Per prenotarsi, è possibile visitare il sito web dell’Ersu di Cagliari o contattare l’ufficio relazioni con il pubblico. Sarà un momento di condivisione e divertimento, per tutti gli studenti e le studentesse dell’Università di Cagliari.

L’Ersu di Cagliari invita tutti gli studenti e le studentesse dell’Ateneo cagliaritano a partecipare a questa grande festa, un momento di condivisione e di divertimento per dare il via a un nuovo anno accademico ricco di successi.

IL PROGRAMMA

Il programma della festa prevede sul palco la musica di Mazulco, Leschio, Poddie, Love Generation (DJset anni 90-2000), F.lli Pinelli e la Stand up comedy di Alessandro Atzeni

Mazulco

Nome d’arte di Maria Giulia Corona. Ha studiato canto e pianoforte e coltivato la sua passione per la scrittura, convogliata sia nei primi brani auto-prodotti, sia nel suo parallelo progetto di arte digitale Sadzylla. Nel 2020 ha iniziato una collaborazione con il produttore IlPink, nato a Cagliari nel 1996 e fondatore insieme ad Alessio Murru del collettivo More than fame.

Leschio

Rapper membro della crew cagliaritana Zero Nove, della rap band Lyrical Dropperz e dell’etichetta Best One Records. Muove i suoi passi nel mondo del rap a partire dal 2013, pubblicando nel 2014 il mixtape “09126 Vol. 1” e nel 2017 “ 09126, Vol. 2 ”. Sempre nel 2017 pubblica “ Less Problems ” inoltre il suo primo album da solista.

About Redazione

Al Poetto i Campionati europei Nacra 15

Attesi partecipanti da tutto il mondo per la prima volta a Cagliari dei Campionati europei …