Alexa Unica Radio

Al teatro Alkestis : “White Rabbit Red Rabbit” di Soleimanpour

Teatro Alkestis: 10 novembre al Teatro Alkestis di Cagliari per “White Rabbit Red Rabbit” del drammaturgo Nassim Soleimanpour

White Rabbit Red Rabbit al Teatro Alkestis [Via Loru, 31 – Cagliari] il 9-11 novembre 2023, promette un’esperienza teatrale unica.

Questo straordinario progetto del drammaturgo iraniano Nassim Soleimanpour, prodotto in Italia da 369gradi, sarà ospitato in una delle serate più attese del mese. Il 10 novembre alle 19, l’eccezionale Gianni Menicucci (Ass. Tajrà) salirà sul palco. Seguirà un rinfresco a cura di Stazione di Transito (Carovana SMI) e alle 21, Andrea Melis (Carovana SMI) ripeterà l’impresa.

La serata del 11 novembre sarà altrettanto imperdibile, con l’attore Angelo Trofa (Batisfera Teatro) a chiudere in bellezza questa straordinaria rassegna.

White Rabbit Red Rabbit, tradotto in 25 lingue e rappresentato da nomi di spicco come Whoopi Goldberg, Ken Loach, Emma Dante, Fabrizio Gifuni, Lella Costa, tra gli altri, è un esperimento teatrale senza regia o prove. Non è politico, ma si rivela una metafora profonda e sfuggente da ogni orientamento ideologico.

Il Teatro Laboratorio Alkestis, da lungo tempo legato alla cultura orientale, offre un palcoscenico ideale per questo evento, sotto la direzione di Sabrina Mascia.

I biglietti singoli sono disponibili al costo di 10 euro, mentre il biglietto che comprende entrambi gli spettacoli il 10 novembre ha un costo di 16 euro.

Inoltre, questa rassegna sostiene la creazione di una residenza di drammaturgia per giovani autori iraniani nell’estate del 2024 in Sardegna, in collaborazione con l’Italian and American Playwrigths Project, promuovendo così la libertà di scrittura e la creatività teatrale. Non perdete questa straordinaria occasione di teatro e cultura.

About Andrea Atzori

Studente di 27 anni, adoro videogiochi e qualunque cosa sia inerente al Calcio.

Controlla anche

Il connubio tra sport e turismo in Sardegna

La Sardegna, con le sue incantevoli coste bagnate dalle acque cristalline del Mediterraneo e la …