McKinnie NBA

Basket: la Dinamo ingaggia l’ex Nba McKinnie

Dinamo Sassari, colpo McKinnieil jolly che può cambiare il volto della Dinamo

La Dinamo Sassari ha ufficializzato l’ingaggio di Alfonzo McKinnie, ala statunitense classe 1992, proveniente dai Capitanes de Ciudad de Mexico. Il giocatore ha firmato un contratto fino al termine della stagione 2023-24. McKinnie è un giocatore versatile, in grado di ricoprire diversi ruoli in campo. È alto 201 centimetri per 98 chilogrammi e ha una buona fisicità. È dotato di un buon tiro da tre punti e di un buon gioco in post basso.

L’esperienza in NBA

Il giocatore ha una lunga esperienza in NBA, dove ha giocato con Golden State Warriors, Cleveland Cavaliers, Toronto Raptors, Chicago Bulls e Milwaukee Bucks. Con i Warriors ha vinto due titoli NBA, nel 2017 e nel 2018.

Oltre alle sue qualità tecniche, McKinnie è anche un giocatore che ha dimostrato di poter essere decisivo in situazioni importanti. Con i Golden State Warriors è stato protagonista delle Finals NBA del 2019, quando ha messo a segno 11 punti e 7 rimbalzi nella gara decisiva contro i Toronto Raptors.

Un colpo importante per la Dinamo

L’arrivo di McKinnie è un colpo importante per la Dinamo Sassari, che punta a tornare ai vertici del basket italiano. Il giocatore apporterà esperienza e qualità al roster sassarese, che potrà contare su un giocatore in grado di cambiare il volto della squadra in ogni momento della partita.

L’arrivo di McKinnie è un segnale di ambizione da parte della Dinamo Sassari. Il club sassarese vuole tornare a competere per il titolo italiano e l’Europa, e il giocatore statunitense è un tassello importante per il raggiungimento di questi obiettivi.

About Redazione

A Sassari torna la Corsa in Rosa

La maglia rosa di questa tredicesima edizione rappresenta un cuore sostenuto da un abbraccio come …