corso di lingua cla sassari uniss online lingue corsi

Il CLA di ateneo organizza corsi di lingue online

Il Centro Linguistico di Ateneo di Sassari organizza corsi ONLINE a pagamento di lingua francese, inglese, tedesca e spagnola dedicati a coloro che intendano migliorare le proprie competenze linguistiche.

Sono previsti corsi di lingua francese, inglese, tedesca e spagnola, che partiranno alla fine del 2023 e si svolgeranno fino ai primi mesi del 2024. Ciascun corso avrà una durata di 60 ore, con lezioni online frontali bisettimanali di 2 ore ciascuna. Per poter attivare i corsi, che saranno tenuti da docenti di madrelingua altamente qualificati, è necessario raggiungere il numero minimo di 10 partecipanti.

Il costo della partecipazione è minore i dipendenti Uniss (compresi i neolaureati da meno di 12 mesi) rispetto agli utenti esterni all’Ateneo.

L’Università degli Studi di Sassari (Uniss) organizza corsi di lingua straniera per dipendenti, studenti e utenti esterni.

I corsi, che partiranno alla fine del 2023 e si svolgeranno fino ai primi mesi del 2024, saranno tenuti da docenti di madrelingua altamente qualificati.

Linue e livelli

I corsi saranno offerti in quattro lingue: francese, inglese, tedesco e spagnolo. I livelli proposti sono:

• A1: livello base
  • A2: livello intermedio
  • B1: livello intermedio superiore
  • B2: livello avanzato

About Redazione

Sanremo Sala stampa

Sanremo 2024: le riflessioni della seconda serata

Tra lacrime e trash nucleare: finalmente questo Sanremo inizia ad essere interessante. Ovviamente, dopo due …