Alexa Unica Radio
lorenzo
lorenzo

Lorenzo Fragola e Mameli puntano al tormentone estivo

raduni musica logo fb copia 300x300
Raduni Musica
Lorenzo Fragola e Mameli puntano al tormentone estivo
Loading
/

I due cantautori catanesi hanno rilasciato la loro seconda collaborazione, dopo il singolo “Attraverso”. Una ballata fresca che preannuncia già aria di estate per Lorenzo Fragola e Mameli.

Di Sara Pagano /Montaggio di Eulalia Cambria

Grafica di Marta Miseo

Il tormentone estivo con “Luna fortuna”

I due cantautori catanesi Lorenzo Fragola e Mameli hanno rilasciato il loro nuovo singolo, “Luna fortuna”. Il brano è un’ode alla bellezza della luna e al suo potere di ispirare e affascinare.

La canzone, che ha un ritmo vivace e una melodia orecchiabile, è già un successo in radio e nei social network. I fan dei due artisti sono entusiasti del nuovo singolo e sono convinti che possa diventare un tormentone estivo.

“Luna fortuna” è una canzone che parla di amore, speranza e rinascita. Il testo è ricco di immagini poetiche che evocano la bellezza della natura e della notte. La voce di Lorenzo Fragola è calda e avvolgente, mentre la musica di Mameli è fresca e coinvolgente.

Il video musicale di “Luna fortuna” è stato girato a Catania, città natale dei due artisti. Il video è un racconto visivo che accompagna il testo della canzone e ne esalta il messaggio di positività.

“Luna fortuna” è un brano che ha tutte le carte in regola per diventare un grande successo. Lorenzo Fragola e Mameli, con questo singolo, hanno dato vita a una canzone che ha il potenziale di far ballare e cantare il pubblico di tutta Italia.


La canzone “Luna fortuna” parla della bellezza e del potere della luna. Il testo è ricco di immagini poetiche che evocano la bellezza della natura e della notte. La luna è vista come una fonte di speranza, rinascita e ispirazione. Il narratore della canzone si sente al sicuro e vivo quando guarda la luna, che è per lui una musa e una fonte di forza.

La canzone ha un ritmo vivace e una melodia orecchiabile, che la rendono perfetta per l’estate. È un brano che invita a sognare e a guardare al futuro con positività.

About Pathana Chansamone