Imagine Dragons all'Hotel Cala di Volpe

Imagine Dragons all’Hotel Cala di Volpe

Grande evento musicale il 12 agosto in uno dei più importanti alberghi dell’Isola

Il famoso Hotel Cala di Volpe celebra i 60 anni di vita con la grande musica. Il 12 agosto infatti si esibiranno gli Imagine Dragons. L’evento sarà arricchito da una importante serie di avvenimenti. Tra queste cene di gala, artisti di eccezione, rappresentazioni in ambito fotografico, partite di golf e altri straordinari appuntamenti riguardanti l’eleganza, lo sport, l’alimentazione. All‘Hotel quindi ritornano i grandi avvenimenti live. Durante la cena di gala all’Hotel Cala di Volpe evento principale dell’ estate 2023 avverrà il 12 agosto, si esibiranno gli Imagine Dragons. Il gruppo musicale statunitense del noto frontman Dan Reynolds eseguirà la sua performance per la prima volta nell’Isola in un solo concerto esclusivo allestito all’Hotel Cala di Volpe che è di proprietà della Qatar Holding.

La presentazione dell’evento

Franco Mulas appartenente all’Area manager Costa Smeralda ha presentato il bellissimo evento che avrà luogo pochi giorni prima di ferragosto.La presentazione è avvenuta durante una conferenza stampa che ha avuto luogo nella Harrods Suite dell’Hotel Cala di Volpe. I 60 anni del Cala di Volpe. Lo spettacolo canoro tenuto dalla band nord americana sarà l’avvenimento clou di un grande programma di eventi che avranno luogo nell’intero anno olbiese per festeggiare i 60 anni del più importante e noto hotel della Sardegna e che riapre i battenti completamente rimodernato.

Gli ulteriori eventi in programma

Tra i numerosi avvenimenti in programma, ci sarà la cena di gala rivolta alla ricorrenza dei 60 anni; saranno successivamente allestite rappresentazioni in campo fotografico e diffusioni di video con le fotografie dell’hotel. Si terranno inoltre ulteriori avvenimenti con la grande musica per tutto il corso dell’estate. Vi saranno altri appuntamenti con la grande musica lungo tutto l’arco della stagione. Al Pevero Golf Club inoltre si terrà una manifestazione realizzata ad per per onorare i 60 anni dell’hotel della Costa Smeralda.

Le affermazioni un esponente dell’Area manager Costa Smeralda

“L’anno scorso è stato un anno importante questo anno vorremo fare addirittura meglio 2023 faremo ancora meglio. Abbiamo l’obiettivo di dare un importante stimolo al comparto turistico di questa area riaprendo l’hotel olbiese ad inizio aprile. La chiusura sarà gli ultimi giorni di ottobre quindi vogliamo discutere dell’operatività anche nei mesi di contorno. Inoltre, l’hotel Cervo ha aperto a marzo e chiuderà gli ultimi giorni di novembre, gli hotel Romazzino e il Pitrizza inizieranno la loro attività a metà maggio e termineranno a metà ottobre. Sempre a maggio riapriremo tutti i ristoranti. Il mercato è ricominciato con numeri importanti .Inoltre ci saranno significative entrate anche su questa area ”.

Le sue considerazioni sul Cala di Volpe

“Si terranno parecchi avvenimenti di chiaro impatto per festeggiare in modo corretto l’evento. L’ esibizione degli Imagine Dragons, con la cena di gala, sarà l’evento di maggior richiamo. Si parla di un gruppo musicale conosciuto in tutto il mondo, siamo chiaramente lieti di averli qui in Costa Smeralda”.

L’evento in campo alimentare

Ma oltre alla cena di gala e all’esibizione del 12 agosto, si terranno inoltre ulteriori avvenimenti di grande interesse. Avranno luogo infatti il Porto Cervo Wine and Food Festival che avranno luogo dall’11 al 14 maggio.

La migliore rappresentazione dei prodotti sardi e non

“Siamo contenti, di poter organizzare a Porto Cervo la vetrina dei più importanti alimenti in ambito enogastronomico regionale, nazionale e internazionale” afferma Franco Mulas. .

Le notizie sugli Imagine Dragons

Il band indie rock/synth rock nordamericana è stato creata a Las Vegas nel 2008. Il nome della band è un anagramma, ma le parole originali del nome sono conosciute solo dai membri della banda. I membri della band sono Dan Reynolds,Ben McKee, Wayne Sermon e Dan Platzman.

Alcune notizie discografiche della band

Hanno fatto due EP intitolati Imagine Dragons EP (2009) ed Hell and Silence EP (2010). Entrambi sono stati registrati al Battle Born Studios. Un altro EP, It’s Time, è stato creato nel 2011, dopodiché hanno siglato un contratto in ambito discografico. con la Interscope Records dal novembre 2011. Attualmente lavorano privatamente con Alex Da Kid, col quale hanno registrato ai Westlake Recording Studios di Hollywood un EP intitolato Continued Silence che è stato pubblicato il 17 febbraio 2012 in formato digitale ed è arrivato alla 40esima posizione della Billboard 200. Un po’ di tempo dopo è stato pubblicato il singolo It’s Time che è arrivato fra i primi 5 nelle classifiche Billboard Alternative e Billboard rock prima di diventare il primo nella top 30 del gruppo.

Gli show televisivi tenuti dal gruppo musicale

Il Billboard ha attribuito loro il titolo di “Migliori nuove stelle del 2012”. Il gruppo eseguì delle esibizioni dal vivo al The Tonight show with Jay Leno (2012), al Jimmy Kemmel Live! (2012) e, successivamente, al Late Night with Jimmy Fallon. Lo spettacolo televisivo Glee utilizzo una cover della canzone “It’s Time”. Il brano Radioactive è stata utilizzata come sottofondo nella reclamè pubblicitaria della Ubisoft per la promozione del videogioco Assassin’s Creed III consentendo alla band di farsi apprezzare a livello mondiale.

About Giorgio Saitz

Appassionato di calcio a livello enciclopedico con la passione per l'economia e la giurisprudenza

Una Boccata d’Arte torna dal 22 giugno al 29 settembre nel Borgo di Sedilo

Il progetto d’arte contemporanea Una Boccata d’Arte promosso da Fondazione Elpis torna per la sua …