Le notti europee per gli studenti Uniss

Posti a sedere Palazzetto Dinamo

Si parte con le notti europee per gli studenti Uniss

Le notti europee per gli studenti Uniss confermano e rinnovano l’impegno del main sponsor Banco di Sardegna verso gli studenti universitari.

Dinamo e Banco sono felici di rinnovare e rilanciare la speciale promozione riservata agli studenti dell’Università di Sassari in occasione delle partite europee del club.

Basketball Champions League

A partire dalla prossima settimana in occasione delle sfide casalinghe di Basketball Champions League ,cento studenti avranno l’opportunità di ricevere un biglietto gratuito per assistere ai match del PalaSerradimigni e gli altri potranno acquistare i tagliandi a un prezzo speciale.

Game 1 BCL

Si parte dal Game 1 di Basketball Champions League in agenda prossima settimana.

A partire da lunedì 3 ottobre, i primi cento studenti che si presenteranno alla filiale del Banco di Sardegna in piazza Castello dalle ore 10:00 alle ore 12:00

Inoltre esibendo la Bper Card Uniss e un documento di identità, riceveranno un biglietto per assistere alla sfida tra Dinamo Banco di Sardegna e Malaga che si disputerà mercoledì 05 ottobre alle 20:30 al PalaSerradimigni.

Bper Card Uniss

Oltretutto superata la quota dei cento tagliandi messi a disposizione, gli studenti titolari della Bper Card Uniss potranno recarsi nella biglietteria del Dinamo Store, in via Nenni 2/22 a Sassari.

Gli studenti potranno acquistare un biglietto in tribuna per assistere alla sfida continentale al costo di € 10,00.

Partnership

Infine, l’iniziativa è frutto della lunga partnership tra Dinamo e il main sponsor Banco di Sardegna.

Insieme nella condivisione dei valori che fanno riferimento a sport, cultura e internazionalizzazione.

In conclusione con il focus sui giovani e sul futuro.

About Eleonora Melis

studentessa di Beni culturali e spettacolo con la passione per la fotografia, la musica e i viaggi. Dopo essermi diplomata alle superiori sono andata a vivere alle Canarie, a Lanzarote e dopo 5 anni sono tornata qua in vacanza e ho conosciuto quello che ad oggi è mio marito e papà dei miei 2 bambini.

Luciana Satta racconta “L’arte di essere figli” nel suo ultimo saggio

L’autrice del saggio “L’arte di essere figli” Luciana Satta ci racconta le storie di vari …