Alexa Unica Radio
arcoes
arcoes

Arcoes: appuntamento ad agosto con “L’Arte Ricuce Legami”

Arcoes presenta a Mulinu Becciu un fine Agosto all’insegna dell’arte come strumento per riannodare i fili perduti del tessuto sociale, riallacciare i rapporti sociali frammentati attraverso i linguaggi della cultura.
Pronti a ripartire!

L’associazione Arcoes ha l’ambizione di tornare ad abitare la prossimità e la vicinanza, ricostruire le relazioni tra persone, spazi e tempi “live”: rivitalizzare un quartiere così che permetta l’incontro.
La proposta prevede il 24 agosto ore 19:00 un incontro dedicato alla poesia, con la presentazione del libro di Niccolò Porcedda: Parole per l’altrove. L’incontro con l’autore sarà moderato da Carlo Porcedda e le letture saranno a cura di Fausto Siddi. L’attività è a ingresso libero si terrà presso Mesa Noa Food Coop, Via Luigi Crespellani 48 a Cagliari.

Il 25 agosto alle ore 21:00 avrà inizio la rassegna cinematografica Sogni di gloria con la proiezioni di Lo straordinario viaggio di T.S. Pivet, di J.P. Jeunet. Seguirà il 26 alle ore 21:00 Sognando Beckham, di G. Chadha e il 27 alle ore 21 Bekas, in viaggio per la felicità, di K Kader. La rassegna e a cura del Circolo del Cinema Area 3 e si terrà presso gli spazi del PalaTennistavolo di Cagliari in via Crespellani 11.
Sia la presentazione che le proiezioni saranno a ingresso libero.
Il 24 e il 27 alle ore 20:00 si potrà consumare un aperitivo a cura di Mesa Noa Food Coop su prenotazione (5€, bibite escluse) all’indirizzo [email protected].

La proposta culturale rientra nell’ambito del progetto l’Arte ricuce Legami, a cura di Arcoes in collaborazione con Circolo del Cinema Area 3, ASD Marcozzi, Mesa Noa Food Coop, Rete Vivi Mulinu Becciu e con il contributo del Comune di Cagliari.

About Enrica Pistis

Controlla anche

bf4ad7a5b4db021281e526fdda0da5dd

Quintetto Sardò al MusicAlFoyer

Get Widget Mercoledì 28 settembre alle 20.30, nel foyer di platea, si tiene l’undicesimo appuntamento di MusicAlFoyer …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.