Alexa Unica Radio
AperiPong
AperiPong

“AperiPong”, a Cagliari una serata di sport e buon cibo

“AperiPong” propone a Cagliari una serata dedicata allo sport e al buon cibo.

Mercoledì 18 maggio, alle ore 17, la serata inizierà organizzata da “AperiPong” presso l’Arena Marcozzi in via Crespellani 11 con l’esibizione degli atleti del Tennistavolo Marcozzi, 4 volte squadra Campione d’Italia.

L’area gioco sarà poi aperta a tutti coloro che desiderano provare il tennistavolo. Per entrare nell’area gioco sono necessarie scarpe sportive. A seguire, una degustazione di cibi sani e sostenibili proposti dalla cooperativa Mesa Noa nell’emporio di via Crespellani 48. Con “AperiPong” prende il via nel quartiere di Mulinu Becciu una serie di incontri che vogliono essere altrettante occasioni di socialità solidale e inclusiva.

Gli eventi sono organizzati da ViviMulinuBecciu, un progetto di comunità e riattivazione urbana che mette in rete diverse realtà del tessuto economico e sociale del quartiere. Con quasi 50 anni di storia, durante i quali oltre ad aver vinto numerosi premi nazionali e internazionali è stato per ben 4 volte Campione d’Italia, il Circolo è oggi una tra le più importanti realtà del tennistavolo nella scena sportiva nazionale. Mesa Noa. Propone un modello di consumo etico e sostenibile, basato sul mutuo aiuto tra le persone, sul rispetto dell’ambiente, sulla promozione delle produzioni locali.

About Luca Vivona

Ciao sono Luca, nato a Cremona il 07/03/1988. Dopo tanti anni di lavoro in Germania ora risiedo nella bellissima Cagliari. Lavoro nel settore turistico e aiuto proprietari di case vacanze nella gestione online della loro proprietà incrementando traffico, prenotazioni e fatturato. Nel tempo libero mi piace ascoltare musica, leggere libri, fare sport, trekking e uscire con amici.

Controlla anche

"Pojana e i suoi amici"

“Pojana e i suoi fratelli” di e con Andrea Pennacchi

In scena “Pojana e i suoi fratelli” di e con Andrea Pennacchi prodotto dalla Teatro …