salzburg g66501d077 1920

Stand By mostra collettiva per Domus de Luna

Il Centro Fotografico Cagliari di Cristian Castelnuovo in collaborazione con Castia Art e Domus de Luna presentano: “Stand By”. La vita al tempo del Corona Virus. Mostra collettiva di fotografia in beneficenza alla Fondazione Domus de Luna a cura di Roberta Vanali Centro Fotografico Cagliari dal 18-11-2021 al 02-12-2021.

Dal 18 novembre al 2 dicembre sarà possibile visionare le opere esposte alla mostra Stand By, una mostra nata per beneficenza, per supportare l’operato della Fondazione Domus de Luna

Vernissage Giovedì 18 Novembre 2021 alle 18.30 Aperto tutti i Mercoledì, Giovedì e Venerdì dalle 18.30 alle 20.00. “Stand By la vita al tempo del Corona Virus”, è una mostra fotografica collettiva a cura di Roberta Vanali. Il ricavato andrà in beneficenza alla Fondazione Domus de Luna per il sostegno delle famiglie del progetto TiAbbraccio. Stand By nasce con l’obiettivo di documentare lo stato di sospensione forzata nell’epoca del coronavirus. Lo fa attraverso il medium fotografico per sondare l’organizzazione di una nuova quotidianità nella vita di ogni individuo. Quella vita sacrificata che continua a procedere nel silenzio delle nostre abitazioni.

Talvolta in solitudine altre in compagnia delle persone con le quali condividiamo l’esistenza, prendendo in esame tutto ciò che si concentra intorno a noi nonostante ai nostri occhi possa sembrare estremamente alieno… Le opere fotografiche in mostra e in vendita di: Elisabetta Falqui, Giusy Calia, Pierluigi Dessi, Davide Volponi, Nicola Bertellotti, Massimiliano Caria, Claudia Porcu, Jo Coda, Beppe Fumagalli, Gianluca Chiai, Giulia Sale, Antonio Loi , Elio Rinaldi, Cristian Castelnuovo, Stefano Picciau, Blanka Meccanica, Giangavino Contini, Massimiliano Picconi, Barbara La Ragione, Valeria Secchi, Cicci Arteologo Borghi, Giovanni Sesia, Giusy Calia. Hanno partecipato solo alla mostra on line.

About Daniele Mereu

Studente magistrale in Relazioni Internazionali (Studi Euro-Mediterranei) presso l'Università di Cagliari. Laureato in Scienze Politiche e diplomato in Relazioni Internazionali per il Marketing.

Non sapevo nulla della vita: La mostra fotografica di Alessio Cabras

Non sapevo nulla della vita: L’opera, composta da 30 foto selezionate scattate negli ultimi quattro …