Alexa Unica Radio
aereo Ryanair 700x454 1
aereo Ryanair 700x454 1

Ryanair Lancia il Covid-19 Certificate Wallet per tornare a viaggiare

Ryanair, compagnia aerea low cost leader in Europa, ha lanciato in queste ore un nuovo servizio, Covid-19 Travel Wallet, disponibile solo sull’app di Ryanair.

I consumatori possono ora caricare tutti documenti relativi al Covid che potrebbero essere richiesti per viaggiare in Europa questa estate. Il favorevole lancio del vaccino permetterà di tornare a viaggiare in Europa e il Covid Certificate Wallet di Ryanair renderà i viaggi aerei in Europa questa estate ancora più semplici per i suoi clienti.

 

Ryanair è fiduciosa che il lancio del programma di vaccinazione dell’UE vedrà la rimozione delle attuali restrizioni di viaggio nell’UE in tempo per le vacanze scolastiche. Intanto, i clienti potranno usufruire del C-19 Certificate Wallet di Ryanair. Questo nuovo sistema permetterà di raccogliere tutti i documenti di viaggio legati al Covid in un’unica app. Ciò faciliterà la presentazione delle certificazioni necessarie negli aeroporti il giorno del viaggio.

Ryanair è consapevole che alcuni dei paesi dell’Ue potrebbero richiedere documenti di viaggio aggiuntivi. Il nuovo C-19 Travel Wallet garantisce che i passeggeri abbiano tutti i documenti di viaggio legati al Covid-19 salvati in un’unica app.

Il direttore marketing della compagnia, Dara Brady, ha dichiarato:

“Siamo molto lieti di lanciare il C-19 Travel Wallet. Molti clienti Ryanair faranno la loro prima vacanza dopo un anno, rispettando le nuove linee guida di viaggio e il C-19 Travel Wallet consentirà loro di archiviare tutti i documenti legati al Covid, e i certificati di vaccino, in un’unica app. Gli operativi dei voli Ryanair per l’estate 2021 sono già in vendita! Crediamo che una volta che le fasce a rischio in Europa saranno vaccinate, le restrizioni di viaggio saranno allentate e i viaggi aerei saranno soggetti a una ripresa dalla domanda. Non vediamo l’ora di accogliere di nuovo a bordo i nostri clienti e le loro famiglie nell’estate 2021 “.

About Camilla Bruno

Nel 2014 mi sono diplomata in flauto traverso al Conservatorio, attualmente frequento la facoltà di Beni Culturali e Spettacolo, e dal 2018 insegno musica privatamente. Sono appassionata di cinema di musica e di arte. Oltre all’esperienza nella gestione social di realtà come il Cineclub FEDIC di Cagliari, negli ultimi anni ho approfondito i miei studi nel campo degli audiovisivi e del mercato dell’arte. Attualmente sono l'amministratrice del progetto di art management Visual Scout.

Controlla anche

canespiaggia evidenza

Andare in spiaggia con il cane: regole e indicazioni utili

Possiamo portare il cane in spiaggia o rischiamo di essere allontanati o sanzionati? Essere preparati …