Alexa Unica Radio
ryanair 5249631 340
ryanair 5249631 340

Sei nuove rotte Ryanair da Alghero per la stagione estiva

Ryanair punta ancora su Alghero e per l’estate lancia sei nuove rotte nazionali e internazionali sullo scalo di Fertilia. I nuovi collegamenti aerei saranno attivati con gli aeroporti di Barcellona, Madrid, Siviglia, Catania, Palermo e Pescara.

“Siamo lieti di annunciare l’introduzione di sei nuove operative dall’1 luglio su Alghero, come parte integrante dell’operativo estivo 2021 per l’Italia. Mentre l’Italia si prepara ad accogliere nuovamente i turisti questa estate, siamo felici di continuare a contribuire alla ripresa del settore del turismo“. Ciò è stato dichiarato dal direttore commerciale di Ryanair, Jason Mc Guinnes.

“L’annuncio da parte di Ryanair dell’apertura di nuove destinazioni domestiche e internazionali dall’aeroporto di Alghero, pur nell’attuale contesto di forte incertezza, testimonia quanto il vettore punti sulla Sardegna per la ripartenza; e anche il grande impegno profuso dal management di Sogeaal SpA per il rilancio del turismo e delle attività economiche del nord ovest dell’isola“. Come ha aggiunto Fabio Gallo, chief financial officer e direttore Sviluppo business dell’Aeroporto di Alghero.

Ryanair ha organizzato tantissimi i voli per Cagliari e Alghero da molti scali italiani a prezzi scontati, lanciando un’offerta per volare in Sardegna a prezzi scontati. Tantissimi i voli per Cagliari e Alghero da molti scali italiani da dove opera la compagnia aerea.

Maggiori informazioni, e il link per seguire i lavori, sono disponibili sul sito dell’Ateneo www.unica.it

About Claudia Emily Pau

Controlla anche

teatro

Il teatro abita La Valle dei Laghi con Nurarcheofestival

Get Widget Un cartellone dal 15 luglio all’1 agosto allestito da Il Crogiuolo, direzione artistica …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.