Alexa Unica Radio
ryanair 5249631 340
ryanair 5249631 340

Sei nuove rotte Ryanair da Alghero per la stagione estiva

Ryanair punta ancora su Alghero e per l’estate lancia sei nuove rotte nazionali e internazionali sullo scalo di Fertilia. I nuovi collegamenti aerei saranno attivati con gli aeroporti di Barcellona, Madrid, Siviglia, Catania, Palermo e Pescara.

“Siamo lieti di annunciare l’introduzione di sei nuove operative dall’1 luglio su Alghero, come parte integrante dell’operativo estivo 2021 per l’Italia. Mentre l’Italia si prepara ad accogliere nuovamente i turisti questa estate, siamo felici di continuare a contribuire alla ripresa del settore del turismo“. Ciò è stato dichiarato dal direttore commerciale di Ryanair, Jason Mc Guinnes.

“L’annuncio da parte di Ryanair dell’apertura di nuove destinazioni domestiche e internazionali dall’aeroporto di Alghero, pur nell’attuale contesto di forte incertezza, testimonia quanto il vettore punti sulla Sardegna per la ripartenza; e anche il grande impegno profuso dal management di Sogeaal SpA per il rilancio del turismo e delle attività economiche del nord ovest dell’isola“. Come ha aggiunto Fabio Gallo, chief financial officer e direttore Sviluppo business dell’Aeroporto di Alghero.

Ryanair ha organizzato tantissimi i voli per Cagliari e Alghero da molti scali italiani a prezzi scontati, lanciando un’offerta per volare in Sardegna a prezzi scontati. Tantissimi i voli per Cagliari e Alghero da molti scali italiani da dove opera la compagnia aerea.

Maggiori informazioni, e il link per seguire i lavori, sono disponibili sul sito dell’Ateneo www.unica.it

About Claudia Emily Pau

Controlla anche

“Contraddizioni”: Un Viaggio Espressivo Attraverso la Contemporaneità

Sabato 13 aprile, negli spazi suggestivi del Ghetto di Cagliari, aprirà i battenti la mostra …