serata di alta moda

Serata di alta moda a Golfo Aranci con Capoterra 2000

Venerdì 26 luglio dalle 21.30 grande serata di moda e spettacolo a Golfo Aranci, nell’incantevole Baia Caddinas

Grande serata di moda e spettacolo a Golfo Aranci, nell’incantevole Baia Caddinas: appuntamento venerdì 26 luglio alle 21.30. L’evento è organizzato da Capoterra 2000 & Emme Comunicazione, in collaborazione con Sarip Group di Andrea Piras.

L’Hotel Resort & SPA Baia Caddinas,  alle porte della Costa Smeralda, fa da scenario a “Moda sotto le stelle a Golfo Aranci” e al glitterato universo di Capoterra 2000, leader in Sardegna da 25 anni nella promozione della moda, dello spettacolo e dell’arte. L’associazione culturale, orientata allo sviluppo di efficaci sinergie, attualmente si avvale della stretta collaborazione dei media partner: SardegnaEventi24 (piattaforma in Sardegna di giornalismo partecipativo dedicata agli eventi, all’approfondimento e al turismo), EjaTv ( webTv, la televisione dei sardi e delle lingue in Sardegna) e Cronache Nuoresi (informazione online di Nuoro e del nuorese).

In passerella le creazioni degli stilisti e degli orafi che si differenziano nel panorama artigianale sardo:

Luisella Arrais, Roberto Bortolussi, Tiziana Cabboi, Marco Campus, Luca Cosseddu, Anastasia Mishyna-Pulisci, Irene Piccinnu, Marinella Porru, Giovanna Puggioni, Paola Sailis, Natalia Travina, a sostegno della linea del presidente di Capoterra 2000, Mariano Marras, secondo cui  <<i defilé sono una preziosa occasione per la valorizzazione dell’enorme patrimonio culturale dell’ isola>>.

La serata presentata da Arianna Accorte, vede esibirsi il “bis molleggiato” Antonio Correa, le cantanti Enrica Pintus e Giulia Pau, e la ballerina Silvia Fronteddu.

Capoterra 2000 – L’associazione si dedica da oltre vent’anni alla valorizzazione della Sardegna in tutte le sue forme. Una delle prerogative principali è poter organizzare gli eventi nel loro complesso, a partire dalle strutture tecniche, service audio-luci, sino ad arrivare al servizio d’ordine. Tutto ciò è possibile grazie alla presenza di uno staff preparato e professionale unito da un unico desiderio, quello di dare voce agli artisti locali di cui l’Isola è ricca e proficua. Nell’organizzare gli eventi Capoterra 2000 tende sempre a scegliere delle location che possiedano un valore storico e artistico. L’obiettivo è promuovere la Sardegna in tutte le sue forme e manifestazioni, ed è per questo motivo che il personale è interamente locale.

About Simone Cadoni

Classe 1993. Giornalista pubblicista, ha conseguito la laurea in Lingue e Comunicazione e un master in Giornalismo. Dai tempi dell'università collabora con Unica Radio, per cui si occupa della produzione di articoli e interviste.

"Figari Film Festival" a Golfo Aranci

“Figari Film Festival” a Golfo Aranci

Importante rassegna dedicata ai cortometraggi nella frazione olbiese Esposta ieri a Golfo Aranci, dove si …