Alexa Unica Radio
monica corimbi

Compagnia Bocheteatro al teatro di Sanluri

Frammenti Rosa in scena alla Stagione Levante di Sanluri con la Compagnia Bocheteatro

Abaco Teatro presenta il secondo spettacolo in cartellone al Teatro di Sanluri per la Stagione Levante col Patrocinio del Comune di Sanluri. Il Teatro all’interno del parco ex scolopi vedrà in scena la Compagnia Bocheteatro con Frammenti Rosa, lo spettacolo di e con Monica Corimbi e i musicisti Pierluigi Manca al contrabbasso e Giampaolo Selloni al pianoforte con inizio alle 19,30.

Frammenti Rosa è uno spettacolo vivace sulle donne che sanno ridere di se stesse e che fanno ridere. Le avventure della donna tipo partono dalla nascita fino all’amore e la maternità con ritmo travolgente. Le storie raccontate forniscono lo spunto per affrontare le dinamiche di coppia con un linguaggio giocoso e irriverente. La vicinanza che si crea con il pubblico innesca un clima di divertimento condiviso e di crescente complicità. Spettacolo ironico sulle donne, per non prendersi troppo sul serio. La musica, dal vivo, e’ il terzo narratore che fa vibrare altre corde. Corde sulle quali è più facile dire: ah, l’amore!

Nata e cresciuta a Nuoro, Monica Corimbi fa parte della scena teatrale regionale circa vent’anni.  La sua formazione d’attrice inizia nel 1994 partecipando ai laboratori organizzati dall’Ente Musicale di Nuoro con il regista Marco Gagliardo e prosegue in teatro con il regista Giovanni Carroni e la Compagnia Bocheteatro di Nuoro. Ha inoltre seguito vari corsi di perfezionamento per attori con Coco Leonardi, Tapa Sudana
Negli ultimi sei anni si è particolarmente impegnata nello studio e nell’approfondimento del teatro – canzone. Nel 2004 fonda la sezione Ragazzi dell’Associazione Culturale Bocheteatro con la direzione artistica del regista Giovanni Carroni, per la quale collabora tutt’oggi. Negli ultimi dieci anni si è particolarmente impegnata nello studio e nell’approfondimento del teatro – canzone, e nel settore teatro ragazzi.

About Valentina Meloni

Ciao sono Valentina Meloni, ho 24 anni. Sono iscritta al corso di Laurea di Scienze della Comunicazione.

Controlla anche

La compagnia Fuorimargine propone Stuporosa a Nuoro

Il 20 aprile al teatro Eliseo in scena la compagnia Fuorimargine con Stuporosa di Francesco …